Buongiorno, M.. Inizierò subito la mia lettera spiegandoti che ho commesso un piccolo errore in una lettera del tuo nome. Spero che questo non rovini l'impressione che hai di me. Grazie per una lettera così dettagliata ed emozionante. L'ho letta attentamente e voglio rispondere con calma e onestà. Inizierò dal tuo nome. Sì, c'è stato un errore. Non ho copiato email a persone diverse o ho giocato un po'. È stata solo una normale disattenzione umana, per la quale mi scuso. Non attribuisco alcun significato drammatico a tali errori e non li considero insincerità, ma capisco che ti sia stato spiacevole. È importante per me chiarire questo e chiudere l'argomento. Ora, la cosa principale. Apprezzo la profondità della tua riflessione, la tua capacità di analizzare i sentimenti e il tuo desiderio di autenticità. In questo, siamo davvero simili. Ma voglio definire chiaramente i confini che sono fondamentali per me. Scelgo consapevolmente di comunicare via email. Non uso WhatsApp, Telegram o altri servizi di messaggistica e non passo al contatto vocale o video durante la fase di conoscenza. Non è un gioco, non è un test, e non è un modo per mantenere la distanza fine a se stessa. Questa è una mia scelta consapevole e il mio ritmo confortevole. Non ho fretta perché, per me, la fiducia e l'intimità non nascono dalla velocità o dal numero di canali di comunicazione. Quando scrivo di una vita senza pressione e fretta, intendo proprio questo. Senza pretese, senza aspettative di intimità immediata, senza la necessità di dimostrare nulla o di affrettare le cose. Per me, i sentimenti non sono soggetti a un programma. Non cerco la corrispondenza fine a se stessa, ma non considero nemmeno la comunicazione un obbligo urgente da rispettare. Se c'è una vera connessione tra le persone, si rivela nel tempo, senza pressione. Rispetto la tua apertura, la tua esperienza, la tua visione delle relazioni. E allo stesso tempo, ti chiedo di rispettare il mio modo di sentire, scegliere e costruire i contatti. Se questo formato e questo ritmo ti vanno bene, possiamo continuare a comunicare. In caso contrario, lo accetterò con calma e senza offendermi. Ho comprato i biglietti della lotteria come piccolo gesto di gentilezza, quindi non aspettatevi una grande vincita. Ma ho commesso un errore con il nome. Tuttavia, non credo ci sia niente di sbagliato in questo. Vorrei aprirmi un po' così che possiate farvi un'idea di chi sono. Spesso mi dicono che ho un lato dolce, femminile e caloroso. Sono piuttosto semplice e sincera, e non mi piace fingere o interpretare il ruolo di qualcun altro. Penso che con me possiate rilassarvi, sentirvi calmi e sicuri di voi stessi. So ascoltare le persone, esserci quando hanno bisogno di me e supportarle quando è importante. Apprezzo la comunicazione che riempie entrambi e crea un senso di conforto. Attribuisco grande importanza alla lealtà e a un approccio serio alle relazioni. Le relazioni superficiali non fanno per me. Se scelgo qualcuno, lo faccio con il cuore e nel rispetto della sua personalità. Nelle relazioni, cerco l'onestà, l'equilibrio interiore e l'armonia, evitando emozioni e conflitti inutili. Per me, la cura si manifesta in azioni concrete. Cerco di creare uno spazio in cui le persone sentano calore, accettazione e l'opportunità di essere se stesse senza stress. So essere indipendente e forte, ma allo stesso tempo ho molta dolcezza e femminilità. In una relazione, l'intimità, l'attenzione, i momenti condivisi e la capacità di apprezzare le semplici gioie della vita sono importanti per me. L'amore per me non è solo parole, ma anche fatti, coerenza, premura e calore. Voglio una relazione in cui entrambi i partner si sentano necessari e amati. I valori familiari sono importanti per me e capisco il ruolo che una donna gioca con il suo uomo. Ho condiviso un po' di me e di chi sono in una relazione. Se questo ti risuona, allora abbiamo già un punto in comune. Mi piacerebbe sentire la tua opinione. Ora mi prendo una pausa. Abbracci, Yula.
Ciao, M. Grazie per la tua lunga e profonda lettera. Apprezzo la tua franchezza e i dettagli che condividi con me sui tuoi pensieri e sentimenti. Apprezzo il fatto che tu mi affidi le tue esperienze ed emozioni, e rispetto la tua capacità di esprimerle in modo così chiaro e profondo. Comprendo perfettamente il tuo punto di vista sulla comunicazione e l'intimità. Le lettere ci danno l'opportunità di conoscerci gradualmente, rivelando le nostre personalità senza pressione o fretta. Apprezzo la tua attenzione ai dettagli, la tua analisi delle emozioni e il modo in cui percepisci la fiducia reciproca. Per me è importante che tu dia valore all'onestà, alla sincerità e al rispetto. Queste sono le qualità su cui si costruisce ogni relazione solida. Sono lieto di vedere che dai valore allo scambio di pensieri e sentimenti, non solo di parole su un foglio. La tua capacità di riflettere sulla vita, sulle relazioni e sull'amore è fonte di ispirazione, e sento che possiamo creare un dialogo onesto e profondo, anche a distanza. Per quanto riguarda il biglietto della lotteria, vorrei dire che questo è solo un piccolo gesto gentile da parte mia; non aspettarti di vincere nulla. Apprezzo la tua apertura e profondità, e sono interessato a continuare a conoscerti attraverso le tue lettere. Grazie per aver condiviso la tua saggezza interiore e le tue emozioni sincere. Di recente, c'è stata un'estrazione per i biglietti che ho comprato per te e me. Purtroppo, questa volta, la fortuna non è stata dalla mia parte. Non ho seguito l'estrazione in sé, ma in seguito ho controllato tutti i biglietti e nessuno di loro era vincente. E i tuoi biglietti? Hai guardato la trasmissione o ne hai controllato lo stato in seguito? Spero che tu abbia accolto il mio piccolo regalo con interesse e attenzione e non l'abbia ignorato. Voglio passare a qualcosa di più importante. È importante per me che tu capisca che sto valutando la possibilità di incontrarci in futuro. Naturalmente, se la nostra comunicazione continuerà a svilupparsi in un'atmosfera calorosa, rispettosa e sincera. Se, col tempo, decideremo di stare insieme e vivere nello stesso paese, sarò pronto a lasciare il mio. Non c'è quasi nulla che mi trattenga in Turchia. Posso sempre andare a trovare i miei genitori, non c'è problema. I miei amici più cari hanno trovato la felicità all'estero molto tempo fa, ora vivono in altri paesi e vedo che questo è reale e possibile. In Turchia, la maggior parte delle persone è musulmana e ha le proprie tradizioni, leggi e stile di vita. Rispetto questo, ma sono una cristiana ortodossa e questo crea alcune differenze nella mia visione del mondo e nel mio stile di vita rispetto agli uomini del posto. I miei genitori sostengono il mio desiderio di cercare la felicità all'estero e capiscono che questa è la strada giusta per me. Ecco perché sono aperta a una relazione con un uomo di un altro paese. Per me è importante stare con qualcuno con cui posso essere veramente felice, intimità e costruire un futuro insieme. La mia decisione di trasferirmi potenzialmente è consapevole e seria, non c'è quasi nulla che mi trattenga qui. Sono pronta a fare questo passo per amore vero e per una relazione stabile, se la vita ci porterà lì. Spero che tu capisca la serietà delle mie intenzioni e che la nostra comunicazione sia importante per me. È qui che concludo la mia lettera. Cordiali saluti, Yula.