Spero che tu stia bene in questa giornata uggiosa. La mia non è proprio una gran giornata oggi. Sono andato a casa di un cliente.
per tagliarsi i capelli, ma nessuno ha risposto alla porta. Alla fine ha detto che semplicemente se n'era dimenticata ed era andata da un'altra parte.
Dovevo tornare a casa. Non capisco le persone che prendono accordi e poi se ne dimenticano. Ma poi
Ogni volta che ricevo una tua lettera, il mio umore si solleva. Senza una lettera, il mio umore crolla.
Cosa hai fatto oggi? È stata una giornata produttiva per te? Vorrei guardarti attraverso un binocolo. Sorridi.
Ma sono sicuro che stai facendo qualcosa di produttivo. Oggi ti manderò solo vecchie foto. Non sono riuscito a fare un video.
Spero che piacciano anche a te. Vorrei anche che mandassi delle foto in ogni lettera.
Aspetto la tua lettera.
Il mondo intero si ferma per me quando vado al PC a guardare la tua lettera. Se vedo la tua lettera, sono così felice,
e l'ho letta diverse volte. Quando la tua lettera non c'è, vado a guardare fuori dalla finestra, e a volte piango anche. Per favore, scrivimi
a me ogni giorno. Hai occupato così tanto spazio nel mio cuore. E ora sento che non posso vivere senza di te. Ho bisogno di più che lettere. Voglio
vederti ogni giorno. Voglio guardarti negli occhi e sentire la tua voce. Sentire il tocco delle tue mani. E in generale salutarti
ogni nuovo giorno con te. Magari ci incontreremo? Sarebbe meraviglioso. La situazione qui è instabile e voglio lasciare l'Ucraina.
Voglio davvero venire da te e mettere alla prova i nostri sentimenti. Ho paura di restare qui. Nessuno sa cosa ci aspetta domani.
Attendo la tua lettera con ansia.
Com'è andata la giornata? Spero che tu stia bene. Sono così felice che anche tu voglia vedermi.
Sono sicuro che andrà tutto bene tra noi. Voglio volare da te passando per la Georgia. Non ci sono voli diretti da qui.
Vado a trovare i miei genitori lì. Passerò due giorni con loro, poi volerò da te. Puoi prestarmi 520 euro?
Sto solo aspettando che il governo mi paghi. Mio marito è morto in guerra un anno fa. Dovrei essere pagata,
ma non mi hanno ancora pagato. Non so quando accadrà. Per favore, aiutatemi a lasciare questo paese. A volte non riesco nemmeno
ti scrivo una lettera perché internet è spesso qui. Spero davvero che tu cambi la mia vita e noi
Staremo insieme nei prossimi giorni. È come una favola in cui il principe salva la principessa. Sono sicuro che siamo destinati a stare insieme,
e saremo felici.
Ti amo.