Google

World Wide Web anti-scam

Seitenindex umschalten Seiten: 1 Thema versenden
Normales Thema Anna <sevdaru1@milen2.com> (Gelesen: 166 mal)

dllser
Themenstarter Themenstarter
General Counsel

I Love Anti-Scam

Standort: Schönstes Dorf in Niedersachse
Anna <sevdaru1@milen2.com>
11. Dezember 2025 um 13:35

Good morning friend I 'd love to get acquainted with you. I have found youre-mail address through a dating service. Hope that you are mad about my shots. First of all I 'd like to tell a few words about myself. Actually I'm 40 yrs. My sign is Cancer. I have not got any children. I live in Ukraine. I 'll be merry to see your shots. Hope you 'll be very happy to become my friend. I hope that u will find time to become acquainted with each other a little bit more. What country do you live in? How old are you?Interested? Please write ONLY to my personal mailbox: sevdaru1@milen2.com
I will look forward to an e-mail impatiently from you.

Spoiler:
Return-Path: <sugioka@par.odn.ne.jp>
Delivered-To: xxx
Received: from mail-acces15-pp.esadm.de ([172.24.243.142])
    by mail-acces16-pp.esadm.de with LMTP
    id 6KpRGwy6OWl8jR0A6Ir4SA
    (envelope-from <sugioka@par.odn.ne.jp>)
    for <xxx>; Wed, 10 Dec 2025 19:21:00 +0100
Received: from localhost ([172.24.32.75])
    by mail-acces15-pp.esadm.de with LMTP
    id 6CMpGwy6OWkbAAAA5suhOw
    (envelope-from <sugioka@par.odn.ne.jp>)
    for <xxx>; Wed, 10 Dec 2025 19:21:00 +0100
[...]
Received: from mail-mx14-vp.ewetel.de (mail-mx14-vp.esadm.de [172.24.32.13])
    by mail-hub18-pp.ewetel.de (8.17.1/8.12.9) with ESMTP id 5BAIKvBb2131725
    for <xxx>; Wed, 10 Dec 2025 19:20:57 +0100
X-Envelope-To: <xxx>
Received: from cmsa106.odn.ne.jp (msa106.odn.ne.jp [143.90.14.6])
    by mail-mx14-vp.ewetel.de (Postfix) with ESMTPS id 4dRPD56KHTzd0bv
    for <xxx>; Wed, 10 Dec 2025 19:20:53 +0100 (CET)
[...]
Received: from vmsa106.odn.ne.jp by cmsa106.odn.ne.jp with ESMTP
    id <20251210182050013.WZYO.6286.cmsa106.odn.ne.jp@msa106.odn.ne.jp>
    for <xxx>; Thu, 11 Dec 2025 03:20:50 +0900
Received: from msrg1061.rgserv.odn.ne.jp by vmsa106.odn.ne.jp with ESMTP
    id <20251210182050002.RQFC.11115.vmsa106.odn.ne.jp@msa106.odn.ne.jp>;
    Thu, 11 Dec 2025 03:20:50 +0900
Content-Type: multipart/mixed; boundary="------------030609030305060703080907"
X-Priority: 3 (Normal)
From: "Ladycy Prettylx" <sugioka@par.odn.ne.jp>
To: xxx
Subject: Salutti.
« Zuletzt geändert: 11. Januar 2026 um 11:55 von Webmaster »  
Zum Seitenanfang

IP gespeichert

Stiray
Forum Administrator

Stillstand ist die Vorstufe
des Untergangs

Re: Anna <sevdaru1@milen2.com>
Antwort #1 - 11. Dezember 2025 um 19:19

Das Bild wurde bei Olga Chernyh / Olga Tschernych / Ольга Черных aka Olya Gelman / Оля Гельман aus Yoshkar Ola geklaut.

https://vk.com/olyashha55
https://vk.com/id290911838
https://www.instagram.com/___.malyshka.___/

Externe Outings:

<sofiia.pere@outlook.com> 
<singleelaadylove@outlook.com> 
<sofa.odnasweet@outlook.com>
<sofiia.soffiiaa@outlook.com> 
<sofisofyua@outlook.com> 
<lovisisuasofii@outlook.com>
<berrylady.hanna@outlook.com>
<sevdasun@milen2.com>
<sevdanice@milen2.com>
<mariam0744@milen2.com>

Zum Seitenanfang

IP gespeichert

M.Marco
Scam Warners

I Love Anti-Scam

Antwort #2 - 08. Januar 2026 um 03:27

Ciao, mio ​​misterioso sconosciuto. Mi chiamo Sevda. Hai Telegram o WhatsApp? Ti manderei dei videomessaggi.
Spero che tu possa mandarmi anche dei video. In che città vivi? Io vivo in Ucraina. Ho paura di uscire, quindi
Ho deciso di conoscere persone online. Lavoro come parrucchiera per donna. Mi occupo principalmente di acconciature da sera e per spose.
Ecco perché ho ancora un lavoro e almeno un po' di soldi. Ma ora qui non si organizzano matrimoni o occasioni speciali. Mi occupo di normali eventi femminili.
tagli di capelli. Le donne vengono a casa mia e io vengo a casa loro per tagliare loro i capelli. Alcune persone hanno perso completamente il lavoro. Dimmi Di te. Quanti anni hai? Qual è il tuo hobby? Mi piacerebbe molto saperlo. Preferisco comunicare in inglese;
Ho iniziato a studiare inglese. Potrei fare degli errori. Perdonatemi. Lol.
Non dimenticare di rispondere. Ti aspetto.

Oggi ho deciso di realizzare un video per voi. Spero che vi piaccia e che vi sollevi il morale.
Dimmi com'è andata la tua giornata? Spero che tu stia bene. Stamattina ho passato molto tempo a portare a spasso il cane.
Sono di buon umore, quindi ho deciso di fare un video per te. Così puoi sorridere anche tu. Lol. Sei un uomo fantastico: attento,
gentile, comprensivo. Ammiro la tua capacità di rimanere fedele a te stesso e di andare avanti, qualunque cosa accada. Il tuo supporto
Mi ispira a migliorare ogni giorno. Ora voglio anche perdere un po' di peso, così le mie foto saranno più belle.
E per cena oggi mangerò solo un po' di frutta. Cosa ti piace mangiare a colazione, pranzo e cena?
Ora aspetto i vostri commenti sul mio video.

« Zuletzt geändert: 11. Januar 2026 um 11:50 von Webmaster »  
Zum Seitenanfang

IP gespeichert

M.Marco
Scam Warners

I Love Anti-Scam

Antwort #3 - 08. Januar 2026 um 03:30

Sono felice di ricevere la tua lettera. E sono felice che il mio video ti sia piaciuto. Cercherò di farne altri per te.
Ho invitato una donna che vive qui accanto a fare un video con il suo telefono. Purtroppo, il mio iPhone si è rotto.
E ora voglio un telefono normale. Ma se ti piace ricevere i miei video, ne faremo altri insieme.
Ti farei un video lungo, ma temo che l'email non possa gestire così tanti megabyte. Oggi ti mando una foto,
Spero che ti tiri su anche il morale. Raccontami com'è andata la tua giornata? Oggi mi sono tagliata due capelli. Mi sono guadagnata
un po' di soldi. Poi sono andata a fare una passeggiata con Jessika. Sono corsa a casa e ho subito acceso il PC. Sono stata così felice di leggere la tua lettera.
Mi porti gioia. E soprattutto, voglio scriverti lettere e fare video. Ora controllo cosa c'è in frigo e preparo la cena.
Domani spero di poterti fare un altro video. Per favore, rispondimi il prima possibile, perché mi mancano le tue lettere. Bacio bacio.

Ciao, mio ​​raggio di sole in questo mondo buio. Ieri, la donna che vive accanto è venuta di nuovo a trovarmi.
Ora sarà la mia fotografa personale. Lol. Ho deciso di fare un video per te in anticipo perché l'ho promesso.
tu. E so che non vedi l'ora. Quando vedrai la mia lettera, con le dimensioni del file, salterai dalla sedia
con gioia. Lol. Mi piace renderti felice. Vorrei anche ricevere quante più foto possibile
e video da te il più possibile. Allora, com'è andata la giornata? Oggi ho avuto di nuovo due clienti; ho tagliato loro i capelli. Io
Di solito faccio molti tagli di capelli nei fine settimana. Ma a causa della guerra, al momento non ci sono molti matrimoni. E nessuno festeggia il proprio anniversario al ristorante.
Tutti a casa. Com'è il tempo da te? Qui fa freddo. Ho iniziato a pensare molto a te.

« Zuletzt geändert: 11. Januar 2026 um 11:53 von Webmaster »  
Zum Seitenanfang

IP gespeichert

M.Marco
Scam Warners

I Love Anti-Scam

Antwort #4 - 08. Januar 2026 um 03:32

Spero che tu stia bene in questa giornata uggiosa. La mia non è proprio una gran giornata oggi. Sono andato a casa di un cliente.
per tagliarsi i capelli, ma nessuno ha risposto alla porta. Alla fine ha detto che semplicemente se n'era dimenticata ed era andata da un'altra parte.
Dovevo tornare a casa. Non capisco le persone che prendono accordi e poi se ne dimenticano. Ma poi
Ogni volta che ricevo una tua lettera, il mio umore si solleva. Senza una lettera, il mio umore crolla.
Cosa hai fatto oggi? È stata una giornata produttiva per te? Vorrei guardarti attraverso un binocolo. Sorridi.
Ma sono sicuro che stai facendo qualcosa di produttivo. Oggi ti manderò solo vecchie foto. Non sono riuscito a fare un video.
Spero che piacciano anche a te. Vorrei anche che mandassi delle foto in ogni lettera.
Aspetto la tua lettera.

Il mondo intero si ferma per me quando vado al PC a guardare la tua lettera. Se vedo la tua lettera, sono così felice,
e l'ho letta diverse volte. Quando la tua lettera non c'è, vado a guardare fuori dalla finestra, e a volte piango anche. Per favore, scrivimi
a me ogni giorno. Hai occupato così tanto spazio nel mio cuore. E ora sento che non posso vivere senza di te. Ho bisogno di più che lettere. Voglio
vederti ogni giorno. Voglio guardarti negli occhi e sentire la tua voce. Sentire il tocco delle tue mani. E in generale salutarti
ogni nuovo giorno con te. Magari ci incontreremo? Sarebbe meraviglioso. La situazione qui è instabile e voglio lasciare l'Ucraina.
Voglio davvero venire da te e mettere alla prova i nostri sentimenti. Ho paura di restare qui. Nessuno sa cosa ci aspetta domani.
Attendo la tua lettera con ansia.

Com'è andata la giornata? Spero che tu stia bene. Sono così felice che anche tu voglia vedermi.
Sono sicuro che andrà tutto bene tra noi. Voglio volare da te passando per la Georgia. Non ci sono voli diretti da qui.
Vado a trovare i miei genitori lì. Passerò due giorni con loro, poi volerò da te. Puoi prestarmi 520 euro?
Sto solo aspettando che il governo mi paghi. Mio marito è morto in guerra un anno fa. Dovrei essere pagata,
ma non mi hanno ancora pagato. Non so quando accadrà. Per favore, aiutatemi a lasciare questo paese. A volte non riesco nemmeno
ti scrivo una lettera perché internet è spesso qui. Spero davvero che tu cambi la mia vita e noi
Staremo insieme nei prossimi giorni. È come una favola in cui il principe salva la principessa. Sono sicuro che siamo destinati a stare insieme,
e saremo felici.
Ti amo.

« Zuletzt geändert: 11. Januar 2026 um 11:55 von Webmaster »  
Zum Seitenanfang

IP gespeichert

Seitenindex umschalten Seiten: 1
Thema versenden
Link zu diesem Thema