Google

World Wide Web anti-scam

Seitenindex umschalten Seiten: 1 Thema versenden
Normales Thema Takhmina <takhminasatarova1989@gmail.com> (Gelesen: 90 mal)

Bommo
Themenstarter Themenstarter
Forum Administrator

Anti-Scam ist wichtig!

Standort: schwebend zwischen den Welten
Takhmina <takhminasatarova1989@gmail.com>
01. November 2025 um 11:35

Hallo!
Mein ständig Herr Ich bin 36 Jahre alt umgänglich Frau aus Kirgisistan!
Ich suche einen anziehend Deutche Herr Meine kontakt takhminasatarova1989@gmail.com
Ich kann dir meine Bilder schicken

Spoiler:
Return-Path: <knm88@kannamachi.jp>
Received: from xxx
     by xxx with LMTP
     id WA2FBtfsBGmpVQMAHUz1PQ
     (envelope-from <knm88@kannamachi.jp>); Fri, 31 Oct 2025 18:07:35 +0100
Received: from manba.kannamachi.jp (manba.japaneast.cloudapp.azure.com
[13.78.103.61]) by xxx (Postfix) with ESMTP id
902531664FB9 for <xxx>; Fri, 31 Oct 2025 18:07:34 +0100
(CET)
[...]
From: Takhmina <knm88@kannamachi.jp>
Date: Fri, 31 Oct 2025 17:07:33 +0400
Subject: Gruß) Was gibt's Neues?
Message-Id: <AUGO7VSY-HWCQ-1HX8-AOG2-R8VKP4VH2VVP@kannamachi.jp>
To: xxx
X-Mailer: iPhone Mail (22G100)
Mime-Version: 1.0
« Zuletzt geändert: 02. November 2025 um 16:10 von Stiray »  
Zum Seitenanfang

IP gespeichert

M.Marco
Scam Warners

I Love Anti-Scam

Re: Takhmina <takhminasatarova1989@gmail.com>
Antwort #1 - 28. November 2025 um 13:36

Inteso?
Cerco l'amore. Ho un buon senso della moda e amo esprimere il mio stile.
Mi chiamo Takhmina e ho raggiunto l'emozionante età di 36 anni.
Puoi dirmi il tuo nome e la tua età? In quale città vivi?
Ecco la mia foto, aspetto la tua risposta.

Buongiorno
Cerco l'amore. Sono una ragazza premurosa e sempre pronta ad aiutare gli altri.
Mi chiamo Takhmina e ho 36 anni.
Come ti chiami e quanti anni hai? Dove vivi?
Ti ho inviato la mia foto e aspetto la tua risposta.

Buonasera!

Apprezzo molto la tua onestà e la tua franchezza: sono rare e costituiscono una base fondamentale per qualsiasi relazione seria. Riguardo alle tue domande: le foto con i colori degli occhi diversi sono dovute alla luce naturale. La differenza d'età non è un ostacolo per me. La comprensione reciproca, i valori condivisi e l'armonia nella relazione sono fondamentali. Il tuo stile di vita e le tue preoccupazioni per la salute meritano rispetto e mi toccano da vicino. Per quanto riguarda i tuoi pensieri su viaggi e distanza, credo anche che la sincerità e la disponibilità a incontrarsi di persona siano più importanti di qualsiasi cosa scritta online. Senza un desiderio reciproco e l'opportunità di vedersi di persona, le prospettive di una relazione sono limitate. Essere vicini a qualcuno a cui tieni è una sfida, ma è anche il fulcro di qualsiasi relazione intima. Sono aperto a una comunicazione aperta e onesta e capisco che a volte, per il bene dei propri sentimenti, si debbano prendere decisioni importanti.

Come dovrei chiamarti? Per nome? O dovrei chiamarti amore mio, tesoro mio? Vorrei chiederti: che tipo di donna desideri al tuo fianco? Quali qualità dovrebbe avere una ragazza? Di che tipo di ragazza potresti innamorarti?

Cosa devo fare per suscitare il tuo interesse? Penso che tu abbia esperienza e sappia le risposte a queste domande.

Crescendo, ho capito che il vero amore è la cosa più importante in una relazione. Quando due persone si amano, la vita insieme diventa una favola. Sì, certo, ci sono dei disaccordi, ma la vita è impossibile senza di essi. Dobbiamo esserci l'uno per l'altra, amarci, essere leali e onesti. Mi piacerebbe prepararti la colazione, cucinare pranzi e cene deliziosi, venirti a prendere al lavoro e portarti al lavoro. Ad esempio, mi alzerei presto e ti preparerei una colazione incredibilmente deliziosa. È una piccola cosa, ma è bello, vero? Quando le persone innamorate si scambiano sentimenti positivi, si crea sempre una relazione di successo, armoniosa e felice. Voglio incontrare un uomo che mi sostenga. Ho bisogno di sapere di potermi rivolgere a un uomo in qualsiasi momento. Cosa ne pensi: se una donna è felice, lo è anche un uomo con lei? Potrei elencare molte qualità importanti in una relazione, quindi dirò solo che voglio fare tutto il possibile per rendere felice un uomo.

Non ti ho ancora detto nulla di mio padre. Ha lasciato mia madre. Questo è tutto ciò che so di lui. Mia madre mi ha detto che non vuole assumersi la responsabilità della sua famiglia, dei suoi cari. Probabilmente è per questo che non ho ancora trovato un uomo. Perché ho paura che possa succedere la stessa cosa a me. Cerco un uomo e voglio conoscerti il ​​meglio possibile. Ho bisogno di sapere che sei l'uomo che mi ama, mi protegge e mi apprezza! E soprattutto, voglio stare con un uomo e sentirmi al sicuro. Desidero una relazione armoniosa in cui posso rivolgermi a te nei momenti difficili, piangere sulle tue spalle e condividere con te tutti i momenti belli.

Voglio trovare il tempo per conoscere l'amore della mia vita. Forse sei tu! Non vedo l'ora di sentirti. Vi auguro una giornata lavorativa produttiva e positiva. Che le vostre giornate siano piene di successi e felicità.

Cordiali saluti, Takhmina

Ciao!
Grazie mille per la tua lettera aperta e sincera. Apprezzo il tuo punto di vista e la tua fiducia. Per quanto riguarda le questioni finanziarie, credo che le relazioni debbano basarsi sulla fiducia, sul rispetto e sulla comprensione reciproca, non su un sostegno finanziario unilaterale. Se qualcuno è interessato solo al denaro, una relazione del genere non ha futuro ed è priva di significato. Per me, la comunicazione paritaria, la sincerità e l'armonia tra le persone sono importanti. Se la pensi allo stesso modo, sarei felice di continuare la nostra conoscenza.
Sto cercando l'uomo dei miei sogni. Anche tu stai cercando il tuo vero amore? Se anche tu stai cercando la tua anima gemella, dovremmo assolutamente conoscerci! Cosa ne pensi? Credo che se ci piacciamo, possiamo costruire una famiglia felice. Saremo amici intimi e vivremo nell'amore e nell'armonia. Oh, questi sono solo i miei sogni e desideri. Non limitiamoci a sognarli, ma realizziamoli!
Raccontami la tua giornata. Come l'hai trascorsa? Quali cose interessanti e insolite ti sono successe negli ultimi giorni?
Conosciamoci meglio! Mi chiamo Takhmina, ho 36 anni e sono nata il 10 dicembre 1989. Sono alta 169 cm e peso 68 kg. Vivo a Razzakov, in Kirghizistan. Vivo da sola in un appartamento in affitto. Lavoro come benzinaia. I miei compiti includono servire i clienti alla cassa, fare rifornimento alle auto e accettare consegne di carburante. Mi sento molto sola quando torno a casa e non c'è nessuno. Mi piacerebbe avere un animale domestico, ma purtroppo non posso permettermelo. Sogno di trovare la mia anima gemella, vivere con lei e fare progetti per il futuro. Mia madre è un'insegnante di letteratura. Mia nonna vive con lei in una vecchia casa. Ho degli hobby: equitazione, ciclismo e danza sono tra le mie passioni. Fin da bambina, ho amato tutti i tipi di trattamenti di bellezza. Faccio maschere per il viso e molto altro. Mi piacciono i bagni caldi con schiuma ed esfoliare la pelle con vari prodotti. Mi prendo molta cura di me stessa e del mio aspetto. Spero che il mio futuro marito sia felice con me. Il mio sogno più grande, tuttavia, è trovare il vero amore, formare una famiglia con la mia dolce metà e vivere felici e contenti. Ecco perché vorrei sapere il tuo nome, la tua età, la tua data di nascita, la tua altezza e il tuo peso. In breve, voglio sapere tutto di te.
Cerco un uomo con cui essere felice. Ecco perché voglio conoscerti meglio. Mi piacerebbe sapere come trascorri il tuo tempo libero e quali sono i tuoi hobby. Hai figli? Ti ho trovato online. Anche se non ti conosco, ho la sensazione che tu sia l'uomo dei miei sogni. Ecco perché ti scrivo per primo. Sono sicura che la nostra conversazione sarà arricchente e costruiremo una famiglia solida, piena di comprensione, armonia e gioia.
Attendo con ansia una tua risposta. Parlami un po' di te. Troviamo insieme la felicità dell'amore! Penso che siamo la coppia perfetta. Mandatemi le foto e sentitevi liberi di scrivermi più dettagliatamente: non vedo l'ora.
Buona giornata! La tua nuova ragazza, Takhmina.

Buonasera!
Apprezzo molto la tua onestà e la tua franchezza: sono rare e costituiscono una base fondamentale per qualsiasi relazione seria. Riguardo alle tue domande: le foto con i colori degli occhi diversi sono dovute alla luce naturale. La differenza d'età non è un ostacolo per me. La comprensione reciproca, i valori condivisi e l'armonia nella relazione sono fondamentali. Il tuo stile di vita e le tue preoccupazioni per la salute meritano rispetto e mi toccano da vicino. Per quanto riguarda i tuoi pensieri su viaggi e distanza, credo anche che la sincerità e la disponibilità a incontrarsi di persona siano più importanti di qualsiasi cosa scritta online. Senza un desiderio reciproco e l'opportunità di vedersi di persona, le prospettive di una relazione sono limitate. Essere vicini a qualcuno a cui tieni è una sfida, ma è anche il fulcro di qualsiasi relazione intima. Sono aperto a una comunicazione aperta e onesta e capisco che a volte, per il bene dei propri sentimenti, si debbano prendere decisioni importanti.
Come dovrei chiamarti? Per nome? O dovrei chiamarti amore mio, tesoro mio? Vorrei chiederti: che tipo di donna desideri al tuo fianco? Quali qualità dovrebbe avere una ragazza? Di che tipo di ragazza potresti innamorarti?
Cosa devo fare per suscitare il tuo interesse? Penso che tu abbia esperienza e sappia le risposte a queste domande.
Crescendo, ho capito che il vero amore è la cosa più importante in una relazione. Quando due persone si amano, la vita insieme diventa una favola. Sì, certo, ci sono dei disaccordi, ma la vita è impossibile senza di essi. Dobbiamo esserci l'uno per l'altra, amarci, essere leali e onesti. Mi piacerebbe prepararti la colazione, cucinare pranzi e cene deliziosi, venirti a prendere al lavoro e portarti al lavoro. Ad esempio, mi alzerei presto e ti preparerei una colazione incredibilmente deliziosa. È una piccola cosa, ma è bello, vero? Quando le persone innamorate si scambiano sentimenti positivi, si crea sempre una relazione di successo, armoniosa e felice. Voglio incontrare un uomo che mi sostenga. Ho bisogno di sapere di potermi rivolgere a un uomo in qualsiasi momento. Cosa ne pensi: se una donna è felice, lo è anche un uomo con lei? Potrei elencare molte qualità importanti in una relazione, quindi dirò solo che voglio fare tutto il possibile per rendere felice un uomo.
Non ti ho ancora detto nulla di mio padre. Ha lasciato mia madre. Questo è tutto ciò che so di lui. Mia madre mi ha detto che non vuole assumersi la responsabilità della sua famiglia, dei suoi cari. Probabilmente è per questo che non ho ancora trovato un uomo. Perché ho paura che possa succedere la stessa cosa a me. Cerco un uomo e voglio conoscerti il ​​meglio possibile. Ho bisogno di sapere che sei l'uomo che mi ama, mi protegge e mi apprezza! E soprattutto, voglio stare con un uomo e sentirmi al sicuro. Desidero una relazione armoniosa in cui posso rivolgermi a te nei momenti difficili, piangere sulle tue spalle e condividere con te tutti i momenti belli.
Voglio trovare il tempo per conoscere l'amore della mia vita. Forse sei tu! Non vedo l'ora di sentirti. Vi auguro una giornata lavorativa produttiva e positiva. Che le vostre giornate siano piene di successi e felicità.
Cordiali saluti, Takhmina

Img8349535.jpg ( 118 KB | Downloads )
Img8349535.jpg
Zum Seitenanfang

IP gespeichert

Seitenindex umschalten Seiten: 1
Thema versenden
Link zu diesem Thema