Google

World Wide Web anti-scam

Seitenindex umschalten Seiten: 1 Thema versenden
Normales Thema Takhmina <takhminochkasatarova@gmail.com> (Gelesen: 154 mal)

Bommo
Themenstarter Themenstarter
Forum Administrator

Anti-Scam ist wichtig!

Standort: schwebend zwischen den Welten
Takhmina <takhminochkasatarova@gmail.com>
01. November 2025 um 11:27

Guten Morgen
Mein hochwertig Freund Ich heiße Takhmina
Was gibt's Neues?
Ich bin 36 Jahre alt gegenwärtig Frau aus Kirgisistan Ich suche einen treu Deutche Herr Schreib mir takhminochkasatarova@gmail.com
Ich kann dir meine Bilder schicken
Takhmina,

Spoiler:
Return-Path: <segreteriaorganizzativa.tff@taoarte.it>
Received: from xxx by xxx with LMTP id
GGyfE6zSBGnCKAMAHUz1PQ (envelope-from
<segreteriaorganizzativa.tff@taoarte.it>); Fri, 31 Oct 2025 16:15:56 +0100
Received: from smtp202-pc.aruba.it (smtp202-pc.aruba.it [62.149.157.202])
     by xxx (Postfix) with ESMTPS id AF8EF1661D3C
     for <xxx>; Fri, 31 Oct 2025 16:15:55 +0100 (CET)
[...]
Received: from huyeqe ([37.101.229.88])
     by Aruba BMail SMTP with ESMTPA
     id EqqmvViTnTLDIEqr3vgfBB; Fri, 31 Oct 2025 16:15:54 +0100
[...]
From: Takhmina <segreteriaorganizzativa.tff@taoarte.it>
Date: Fri, 31 Oct 2025 15:15:54 +0400
Subject: Einen Moment, bitte Mein süß Freund)
Message-Id: <GF5GESNG-KN4U-L1QB-JDER-8GEPQWWICNTC@taoarte.it>
To: xxx
X-Mailer: iPhone Mail (22G100)
Mime-Version: 1.0
« Zuletzt geändert: 02. November 2025 um 16:09 von Stiray »  
Zum Seitenanfang

IP gespeichert

M.Marco
Scam Warners

I Love Anti-Scam

Re: Takhmina <takhminochkasatarova@gmail.com>
Antwort #1 - 28. November 2025 um 13:39

Ciao!

Grazie mille per la tua lettera aperta e sincera. Apprezzo il tuo punto di vista e la tua fiducia. Per quanto riguarda le questioni finanziarie, credo che le relazioni debbano basarsi sulla fiducia, sul rispetto e sulla comprensione reciproca, non su un sostegno finanziario unilaterale. Se qualcuno è interessato solo al denaro, una relazione del genere non ha futuro ed è priva di significato. Per me, la comunicazione paritaria, la sincerità e l'armonia tra le persone sono importanti. Se la pensi allo stesso modo, sarei felice di continuare la nostra conoscenza.

Sto cercando l'uomo dei miei sogni. Anche tu stai cercando il tuo vero amore? Se anche tu stai cercando la tua anima gemella, dovremmo assolutamente conoscerci! Cosa ne pensi? Credo che se ci piacciamo, possiamo costruire una famiglia felice. Saremo amici intimi e vivremo nell'amore e nell'armonia. Oh, questi sono solo i miei sogni e desideri. Non limitiamoci a sognarli, ma realizziamoli!

Raccontami la tua giornata. Come l'hai trascorsa? Quali cose interessanti e insolite ti sono successe negli ultimi giorni?

Conosciamoci meglio! Mi chiamo Takhmina, ho 36 anni e sono nata il 10 dicembre 1989. Sono alta 169 cm e peso 68 kg. Vivo a Razzakov, in Kirghizistan. Vivo da sola in un appartamento in affitto. Lavoro come benzinaia. I miei compiti includono servire i clienti alla cassa, fare rifornimento alle auto e accettare consegne di carburante. Mi sento molto sola quando torno a casa e non c'è nessuno. Mi piacerebbe avere un animale domestico, ma purtroppo non posso permettermelo. Sogno di trovare la mia anima gemella, vivere con lei e fare progetti per il futuro. Mia madre è un'insegnante di letteratura. Mia nonna vive con lei in una vecchia casa. Ho degli hobby: equitazione, ciclismo e danza sono tra le mie passioni. Fin da bambina, ho amato tutti i tipi di trattamenti di bellezza. Faccio maschere per il viso e molto altro. Mi piacciono i bagni caldi con schiuma ed esfoliare la pelle con vari prodotti. Mi prendo molta cura di me stessa e del mio aspetto. Spero che il mio futuro marito sia felice con me. Il mio sogno più grande, tuttavia, è trovare il vero amore, formare una famiglia con la mia dolce metà e vivere felici e contenti. Ecco perché vorrei sapere il tuo nome, la tua età, la tua data di nascita, la tua altezza e il tuo peso. In breve, voglio sapere tutto di te.

Cerco un uomo con cui essere felice. Ecco perché voglio conoscerti meglio. Mi piacerebbe sapere come trascorri il tuo tempo libero e quali sono i tuoi hobby. Hai figli? Ti ho trovato online. Anche se non ti conosco, ho la sensazione che tu sia l'uomo dei miei sogni. Ecco perché ti scrivo per primo. Sono sicura che la nostra conversazione sarà arricchente e costruiremo una famiglia solida, piena di comprensione, armonia e gioia.

Attendo con ansia una tua risposta. Parlami un po' di te. Troviamo insieme la felicità dell'amore! Penso che siamo la coppia perfetta. Mandatemi le foto e sentitevi liberi di scrivermi più dettagliatamente: non vedo l'ora.

Buona giornata! La tua nuova ragazza, Takhmina.

Img8746235.jpg ( 203 KB | Downloads )
Img8746235.jpg
Zum Seitenanfang

IP gespeichert

M.Marco
Scam Warners

I Love Anti-Scam

Antwort #2 - 28. November 2025 um 13:41

Buonasera!

Apprezzo molto la tua onestà e la tua franchezza: sono rare e costituiscono una base fondamentale per qualsiasi relazione seria. Riguardo alle tue domande: le foto con i colori degli occhi diversi sono dovute alla luce naturale. La differenza d'età non è un ostacolo per me. La comprensione reciproca, i valori condivisi e l'armonia nella relazione sono fondamentali. Il tuo stile di vita e le tue preoccupazioni per la salute meritano rispetto e mi toccano da vicino. Per quanto riguarda i tuoi pensieri su viaggi e distanza, credo anche che la sincerità e la disponibilità a incontrarsi di persona siano più importanti di qualsiasi cosa scritta online. Senza un desiderio reciproco e l'opportunità di vedersi di persona, le prospettive di una relazione sono limitate. Essere vicini a qualcuno a cui tieni è una sfida, ma è anche il fulcro di qualsiasi relazione intima. Sono aperto a una comunicazione aperta e onesta e capisco che a volte, per il bene dei propri sentimenti, si debbano prendere decisioni importanti.

Come dovrei chiamarti? Per nome? O dovrei chiamarti amore mio, tesoro mio? Vorrei chiederti: che tipo di donna desideri al tuo fianco? Quali qualità dovrebbe avere una ragazza? Di che tipo di ragazza potresti innamorarti?

Cosa devo fare per suscitare il tuo interesse? Penso che tu abbia esperienza e sappia le risposte a queste domande.

Crescendo, ho capito che il vero amore è la cosa più importante in una relazione. Quando due persone si amano, la vita insieme diventa una favola. Sì, certo, ci sono dei disaccordi, ma la vita è impossibile senza di essi. Dobbiamo esserci l'uno per l'altra, amarci, essere leali e onesti. Mi piacerebbe prepararti la colazione, cucinare pranzi e cene deliziosi, venirti a prendere al lavoro e portarti al lavoro. Ad esempio, mi alzerei presto e ti preparerei una colazione incredibilmente deliziosa. È una piccola cosa, ma è bello, vero? Quando le persone innamorate si scambiano sentimenti positivi, si crea sempre una relazione di successo, armoniosa e felice. Voglio incontrare un uomo che mi sostenga. Ho bisogno di sapere di potermi rivolgere a un uomo in qualsiasi momento. Cosa ne pensi: se una donna è felice, lo è anche un uomo con lei? Potrei elencare molte qualità importanti in una relazione, quindi dirò solo che voglio fare tutto il possibile per rendere felice un uomo.

Non ti ho ancora detto nulla di mio padre. Ha lasciato mia madre. Questo è tutto ciò che so di lui. Mia madre mi ha detto che non vuole assumersi la responsabilità della sua famiglia, dei suoi cari. Probabilmente è per questo che non ho ancora trovato un uomo. Perché ho paura che possa succedere la stessa cosa a me. Cerco un uomo e voglio conoscerti il ​​meglio possibile. Ho bisogno di sapere che sei l'uomo che mi ama, mi protegge e mi apprezza! E soprattutto, voglio stare con un uomo e sentirmi al sicuro. Desidero una relazione armoniosa in cui posso rivolgermi a te nei momenti difficili, piangere sulle tue spalle e condividere con te tutti i momenti belli.

Voglio trovare il tempo per conoscere l'amore della mia vita. Forse sei tu! Non vedo l'ora di sentirti. Vi auguro una giornata lavorativa produttiva e positiva. Che le vostre giornate siano piene di successi e felicità.

Cordiali saluti, Takhmina

Img4576395.jpg ( 74 KB | Downloads )
Img4576395.jpg
C53MKZO3KE.jpg ( 68 KB | Downloads )
C53MKZO3KE.jpg
Img2753849.jpg ( 95 KB | Downloads )
Img2753849.jpg
Img3857846.jpg ( 5229 KB | Downloads )
Img3857846.jpg
Img3849047.jpg ( 130 KB | Downloads )
Img3849047.jpg
Img4755756.jpg ( 156 KB | Downloads )
Img4755756.jpg
Img7356734.jpg ( 149 KB | Downloads )
Img7356734.jpg
Zum Seitenanfang

IP gespeichert

M.Marco
Scam Warners

I Love Anti-Scam

Antwort #3 - 28. November 2025 um 13:43

Ti mando i miei più calorosi saluti, amore mio!

Sono così felice che tu dia valore alla sincerità e all'apertura nella nostra relazione. Credo anche che queste qualità costituiscano una solida base per qualcosa di genuino e significativo. Le tue parole sui miei occhi mi hanno toccato profondamente. Riflettono veramente i miei sentimenti e le mie emozioni, e sono felice che tu ci veda qualcosa di speciale. Sono felice di poter condividere con te i miei pensieri e le mie emozioni, e questo mi rassicura che siamo sulla strada giusta. Hai ragione: la sincerità è rara di questi tempi, e apprezzo davvero la tua disponibilità ad aprirti. Ammiro il tuo punto di vista sull'amore e sulle relazioni. Queste non sono solo parole vuote, ma una profonda comprensione di cosa significhi essere sulla stessa lunghezza d'onda. Anch'io cerco qualcuno con cui condividere tutte le gioie e le sfide della vita. La tua affermazione che l'età è solo un numero mi tocca profondamente. Non si tratta solo della nostra età, ma anche di come ci comprendiamo a vicenda e della nostra volontà di lavorare sulla nostra relazione. Credo che il dialogo costruttivo e la comprensione reciproca possano creare una vera armonia tra due persone. Sono interessato al tuo stile di vita e al tuo approccio alla salute. La tua gioia di vivere e la passione per il tuo lavoro mi ispirano. Sono d'accordo con te sul fatto che l'amore non è solo una parola, ma un mondo intero di sentimenti ed esperienze. Spero che possiamo creare questo mondo insieme. Sono aperto a incontrarti e non vedo l'ora di conoscerti meglio. Questo non vuole essere solo un test, ma un'opportunità per comprenderci a un livello più profondo. Credo che condividere le nostre prospettive e i nostri sentimenti possa aprire nuovi orizzonti nella nostra relazione.

Ogni volta che torno a casa dal lavoro, leggo subito i tuoi messaggi. Al lavoro, immagino di tornare a casa e leggere la tua lettera calda e sincera. Ci immagino trascorrere le serate insieme: cenando, guardando film o semplicemente facendo passeggiate e parlando di argomenti interessanti.

Voglio dirti dal profondo del cuore che l'amore mi aprirà molte nuove porte. Secondo me, il segreto di una relazione lunga e felice sta nell'impegno di entrambi i partner a creare un'atmosfera confortevole e piacevole. Trovo inaccettabile ferire i sentimenti del proprio partner.

Forse non te l'ho ancora detto, ma adoro i cavalli. Cavalcare è il mio piccolo hobby. Cavalcare è un'avventura indimenticabile che apre un mondo completamente nuovo. Non è solo un'attività; è un'arte che ci aiuta a sentirci in armonia con la natura e con noi stessi. La prima volta che sono salita su un cavallo, è stata una grande paura. Ma non appena ho iniziato a cavalcare, tutte le mie paure sono scomparse. Ho capito quanto sia importante controllare un cavallo e quanto sia cruciale la sua fiducia. È come una danza a due: io devo muovermi con lei e lei deve obbedirmi. Dimmi, qual è il tuo passatempo preferito? Cosa ti ispira?

Mi piacerebbe molto sapere qual è il tuo cibo preferito. Ci sono cibi che non mangi? O hai intolleranze alimentari? Mi piacerebbe molto saperlo, perché quando ci incontreremo, ti offrirò una deliziosa cena fatta in casa.

Adoro tutti i tipi di dolci, soprattutto i dolciumi. Mi piacerebbe molto preparare i miei biscotti, ma ci vuole così tanto tempo. Ecco perché li compro già pronti.

E ora un po' d'amore. Come ho detto, il mio cuore è aperto a te. Nel profondo, lo sento battere più forte. Stai diventando sempre più importante per me. Sono sicura che hai la chiave del mio cuore!
Non voglio concludere questa lettera: voglio aprirmi completamente a te e raccontarti tutto. Riserverò il resto della storia per le lettere successive. Non puoi immaginare quanto attendo la tua risposta!
Ti mando tanti baci e abbracci, e ti sogno!
Con affetto, Takhmina

Img9572135.jpg ( 195 KB | Downloads )
Img9572135.jpg
Img7436537.jpg ( 192 KB | Downloads )
Img7436537.jpg
Img848236.jpg ( 91 KB | Downloads )
Img848236.jpg
Zum Seitenanfang

IP gespeichert

M.Marco
Scam Warners

I Love Anti-Scam

Antwort #4 - 28. November 2025 um 13:47

Buonasera, amore mio!

I tuoi pensieri sulla vita, su come plasmiamo la nostra felicità e il nostro destino, non mi sono del tutto familiari. La tua visione della vita è un vero esempio di forza, determinazione e rispetto per te stessa e per gli altri. Penso che sia meraviglioso che tu dia valore alla sincerità, alla bellezza e alla femminilità: queste sono qualità molto importanti che rendono una relazione davvero armoniosa. Le tue parole sui capelli lunghi mi hanno toccato; sono davvero un simbolo di tenerezza e femminilità. Mi piacerebbe continuare la nostra conversazione e conoscerti meglio. Ti auguro ispirazione e gioia ogni singolo giorno!

Non avrei mai immaginato che una persona meravigliosa come te sarebbe entrata nella mia vita. Sono così felice che tu sia qui e di potermi aprire con te, condividere i miei pensieri, i miei sentimenti e le mie innumerevoli esperienze con te. È così sereno e sicuro con te, come essere a casa.

Ogni secondo, penso a noi e immagino che trascorriamo momenti felici insieme. Ti auguro il meglio dal profondo del cuore e farò tutto il possibile per assicurarmi che rimanga così per sempre. Sogno di incontrarti di persona un giorno, così potrai guardarmi negli occhi e capire quanto ti amo.

Quando ho aperto la tua lettera, sono stata travolta dal calore. È un peccato non poter esprimere tutti i miei sentimenti in una lettera, ma ti mando un bacio e sono sicura che ti arriverà.

Ho pensato a te e ho deciso di parlare di te a mia madre. Credo che mi sosterrà e mi dirà quanto sono meravigliosa e che ho il testimone di nozze al mio fianco. Voglio essere felice e amata, e sono pronta a fare di tutto per la persona che amo. Ti dirò sicuramente cosa ne pensa mia madre. Ti dirò cosa pensa lei della nostra relazione.

Ho anche un'amica; ha la mia età. Ci conosciamo da molto tempo, ma vive in un altro paese. Lei e suo marito si sono trasferiti in Polonia per lavoro e sono rimasti lì. Mi fido di lei e vorrei condividere con lei la bella notizia, se per te va bene. Viviamo lontani, ma questo non è un ostacolo. Vero? Ora siamo lontani e credo davvero che ci rivedremo. Forse non subito, ma è nelle nostre mani! Spero di rivederti e penso che aprirà un nuovo capitolo nella nostra relazione. Sono sicura che questo ricongiungimento sarà indimenticabile. Ogni sera, prima di andare a letto, immagino di rivederci: di correre verso di te e abbracciarti forte. Sono solo sogni, ma credo che possiamo superare ogni difficoltà. Ci hai pensato anche tu? Sogniamo insieme: mi rende felice! Credo davvero che i nostri sogni diventeranno realtà! Aspetto la tua lettera. Sono incredibilmente felice che tu sia entrata nella mia vita. Solo quando ho saputo della tua esistenza e mi hai scritto, ho capito quanto ti amo.
Con affetto, Takhmina

Ciao, amore mio!

L'esperienza infinita è la saggezza accumulata in molti anni, che comprende una moltitudine di situazioni, eventi, sentimenti e pensieri che sfidano il conteggio e la misurazione. Include non solo conoscenze o esperienze formali, ma anche profondi sentimenti interiori, lezioni apprese da successi e fallimenti, momenti di gioia e dolore, che insieme plasmano il percorso di vita unico di ogni persona. Tali esperienze sono in genere ricche e sfaccettate, abbracciando diversi ambiti della vita: relazioni, lavoro, crescita personale, spiritualità e molto altro. Ci aiutano a comprendere meglio noi stessi e gli altri e ci insegnano saggezza e tolleranza. Pertanto, l'esperienza infinita è una raccolta vivente di ricordi e insegnamenti praticamente inesauribile e che può essere continuamente arricchita.
Com'è andata la tua giornata? Sono così curioso di sapere cosa c'è di nuovo in te, come stai, cosa ti rende felice oggi e forse anche cosa ti preoccupa un po'. È importante per me sapere tutto di te perché ogni momento della tua vita è impagabile.
Voglio dirti due parole sincere. Sei la persona più preziosa della mia vita e ti sono grato per ogni giorno che trascorri con me. Mi ispiri a diventare una persona migliore e a riempire le mie giornate di significato e felicità.
Voglio confessarti la cosa più importante: ti amo. Con tutto il cuore, amo il tuo sorriso, la tua cura e la tua attenzione, che rendono la mia vita molto più bella. Con te, mi sento davvero felice e al sicuro.
Non sei solo una persona; sei il mio migliore amico, il mio sostegno e la mia ispirazione. Ogni momento con te è pura felicità. Grazie per esserci stato e per aver condiviso il tuo calore con me. Voglio vivere la vita con te, condividere le nostre gioie e sostenerci a vicenda.
È un po' difficile per me aprirmi a te, ma ho deciso di scriverti per aprirti di nuovo il mio cuore. Voglio che tu sappia come mi sento, anche se è difficile esprimerlo a parole.
Voglio dirti cosa ho in mente in questo momento. A volte la paura mi sopraffà: la paura di perderti, la persona che considero il mio destino. Questa paura non nasce dal dubitare di te, ma dal fatto che significhi così tanto per me. Desidero stare con te. Abbracciare il tuo corpo meraviglioso, toccare le tue braccia forti. Voglio essere nel tuo abbraccio forte.
A volte ci immagino vivere insieme. Immagino che iniziamo un nuovo capitolo della nostra vita: vivere insieme, creare sicurezza e armonia nella nostra casa condivisa. Ogni mattina ci svegliamo uno accanto all'altro, condividiamo i nostri programmi per la giornata e ci sosteniamo a vicenda. La nostra casa è piena di risate, calore e sicurezza. Vivere insieme significa essere una squadra forte, dove ognuno conta e siamo più forti insieme. Vorrei tanto che il nostro futuro insieme fosse pieno di felicità, comprensione e amore. Come immagini la nostra vita insieme?
Non avrei mai pensato di trovare l'amore online. Gli incontri online offrono una reale possibilità di trovare la persona giusta con il giusto approccio e la giusta attenzione, come dimostra la nostra storia d'amore.
Ho pensato a lungo e intensamente a come esprimere i miei sentimenti. Spero che la mia lettera aperta non ti spaventi. Ho davvero bisogno del nostro amore. Spero che sia reciproco. Perdonami se precipito le cose e non ne sei contenta. Ti auguro una splendida serata. Ricarica le batterie per un'altra giornata emozionante. Non vedo l'ora di sentirti. Vorrei anche inviarti qualche foto per rallegrare la tua giornata.
Con affetto, Takhmina.

Ciao, amore mio!

Ho deciso di passare a Telegram. In questo modo la nostra comunicazione sarà più produttiva e piacevole. Potremo scriverci più spesso. Il mio nome utente Telegram è @Takhmina989. Ci ho pensato a lungo e finalmente ho installato l'app. Mandami il tuo numero e ti scriverò non appena l'avrò installata.

Sai, immagino spesso il nostro futuro, fianco a fianco. Nonostante la distanza, i miei pensieri sono sempre con te. Il vero amore supera tutti gli ostacoli. Sono sicura che se entrambi lo vorremo, staremo insieme. I nostri sentimenti non faranno che crescere e diventare più profondi. C'è un legame speciale tra noi e dal primo momento in cui ci siamo incontrati, ho capito che eri parte di me. Senza di te, la mia vita sarebbe vuota e triste. Sei la mia luce e la mia gioia, una scintilla di felicità nel mio mondo. Ti amo e ho bisogno di te ogni secondo.

Ho pensato spesso a come sarebbe visitare il tuo paese. Ecco perché oggi ho letto del viaggio e ho consultato il sito web dell'agenzia di viaggi per saperne di più. Nonostante la distanza, penso costantemente a te. Il vero amore supera ogni ostacolo. Sono sicura che saremo insieme ogni volta che lo vorremo. I nostri sentimenti stanno diventando sempre più forti e profondi. C'è un legame speciale tra noi e, dal primo momento in cui ci siamo incontrati, ho capito che eri parte di me. Senza di te, la mia vita sarebbe vuota e triste. Sei la mia luce e la mia gioia, una scintilla di felicità nel mio mondo. Ti amo e ho bisogno di te ogni secondo.

Devo ancora procurarmi alcuni documenti. Per venire da te, ho bisogno di un visto per il tuo Paese. Ho bisogno di copie del tuo passaporto e di una foto. Devo anche contattare la banca per verificare il mio reddito, ottenere un invito da te, prenotare un hotel e stipulare un'assicurazione sanitaria.

Le tue lettere sono molto stimolanti, grazie mille. Domani mi registrerò presso la compagnia assicurativa e preparerò la domanda. Potrò ottenere una copia del mio passaporto e una foto nei prossimi giorni. Potresti inviarmi un invito?
Buonasera! Attendo con ansia la tua chiamata!
Attendo con ansia la tua chiamata! Con affetto, Tahmina.

4_5852900303904448790.mp4 ( 1206 KB | Downloads )
Img365784.jpg ( 109 KB | Downloads )
Img365784.jpg
Zum Seitenanfang

IP gespeichert

Seitenindex umschalten Seiten: 1
Thema versenden
Link zu diesem Thema