|
Buonasera, amore mio! I tuoi pensieri sulla vita, su come plasmiamo la nostra felicità e il nostro destino, non mi sono del tutto familiari. La tua visione della vita è un vero esempio di forza, determinazione e rispetto per te stessa e per gli altri. Penso che sia meraviglioso che tu dia valore alla sincerità, alla bellezza e alla femminilità: queste sono qualità molto importanti che rendono una relazione davvero armoniosa. Le tue parole sui capelli lunghi mi hanno toccato; sono davvero un simbolo di tenerezza e femminilità. Mi piacerebbe continuare la nostra conversazione e conoscerti meglio. Ti auguro ispirazione e gioia ogni singolo giorno! Non avrei mai immaginato che una persona meravigliosa come te sarebbe entrata nella mia vita. Sono così felice che tu sia qui e di potermi aprire con te, condividere i miei pensieri, i miei sentimenti e le mie innumerevoli esperienze con te. È così sereno e sicuro con te, come essere a casa. Ogni secondo, penso a noi e immagino che trascorriamo momenti felici insieme. Ti auguro il meglio dal profondo del cuore e farò tutto il possibile per assicurarmi che rimanga così per sempre. Sogno di incontrarti di persona un giorno, così potrai guardarmi negli occhi e capire quanto ti amo. Quando ho aperto la tua lettera, sono stata travolta dal calore. È un peccato non poter esprimere tutti i miei sentimenti in una lettera, ma ti mando un bacio e sono sicura che ti arriverà. Ho pensato a te e ho deciso di parlare di te a mia madre. Credo che mi sosterrà e mi dirà quanto sono meravigliosa e che ho il testimone di nozze al mio fianco. Voglio essere felice e amata, e sono pronta a fare di tutto per la persona che amo. Ti dirò sicuramente cosa ne pensa mia madre. Ti dirò cosa pensa lei della nostra relazione. Ho anche un'amica; ha la mia età. Ci conosciamo da molto tempo, ma vive in un altro paese. Lei e suo marito si sono trasferiti in Polonia per lavoro e sono rimasti lì. Mi fido di lei e vorrei condividere con lei la bella notizia, se per te va bene. Viviamo lontani, ma questo non è un ostacolo. Vero? Ora siamo lontani e credo davvero che ci rivedremo. Forse non subito, ma è nelle nostre mani! Spero di rivederti e penso che aprirà un nuovo capitolo nella nostra relazione. Sono sicura che questo ricongiungimento sarà indimenticabile. Ogni sera, prima di andare a letto, immagino di rivederci: di correre verso di te e abbracciarti forte. Sono solo sogni, ma credo che possiamo superare ogni difficoltà. Ci hai pensato anche tu? Sogniamo insieme: mi rende felice! Credo davvero che i nostri sogni diventeranno realtà! Aspetto la tua lettera. Sono incredibilmente felice che tu sia entrata nella mia vita. Solo quando ho saputo della tua esistenza e mi hai scritto, ho capito quanto ti amo. Con affetto, Takhmina Ciao, amore mio! L'esperienza infinita è la saggezza accumulata in molti anni, che comprende una moltitudine di situazioni, eventi, sentimenti e pensieri che sfidano il conteggio e la misurazione. Include non solo conoscenze o esperienze formali, ma anche profondi sentimenti interiori, lezioni apprese da successi e fallimenti, momenti di gioia e dolore, che insieme plasmano il percorso di vita unico di ogni persona. Tali esperienze sono in genere ricche e sfaccettate, abbracciando diversi ambiti della vita: relazioni, lavoro, crescita personale, spiritualità e molto altro. Ci aiutano a comprendere meglio noi stessi e gli altri e ci insegnano saggezza e tolleranza. Pertanto, l'esperienza infinita è una raccolta vivente di ricordi e insegnamenti praticamente inesauribile e che può essere continuamente arricchita. Com'è andata la tua giornata? Sono così curioso di sapere cosa c'è di nuovo in te, come stai, cosa ti rende felice oggi e forse anche cosa ti preoccupa un po'. È importante per me sapere tutto di te perché ogni momento della tua vita è impagabile. Voglio dirti due parole sincere. Sei la persona più preziosa della mia vita e ti sono grato per ogni giorno che trascorri con me. Mi ispiri a diventare una persona migliore e a riempire le mie giornate di significato e felicità. Voglio confessarti la cosa più importante: ti amo. Con tutto il cuore, amo il tuo sorriso, la tua cura e la tua attenzione, che rendono la mia vita molto più bella. Con te, mi sento davvero felice e al sicuro. Non sei solo una persona; sei il mio migliore amico, il mio sostegno e la mia ispirazione. Ogni momento con te è pura felicità. Grazie per esserci stato e per aver condiviso il tuo calore con me. Voglio vivere la vita con te, condividere le nostre gioie e sostenerci a vicenda. È un po' difficile per me aprirmi a te, ma ho deciso di scriverti per aprirti di nuovo il mio cuore. Voglio che tu sappia come mi sento, anche se è difficile esprimerlo a parole. Voglio dirti cosa ho in mente in questo momento. A volte la paura mi sopraffà: la paura di perderti, la persona che considero il mio destino. Questa paura non nasce dal dubitare di te, ma dal fatto che significhi così tanto per me. Desidero stare con te. Abbracciare il tuo corpo meraviglioso, toccare le tue braccia forti. Voglio essere nel tuo abbraccio forte. A volte ci immagino vivere insieme. Immagino che iniziamo un nuovo capitolo della nostra vita: vivere insieme, creare sicurezza e armonia nella nostra casa condivisa. Ogni mattina ci svegliamo uno accanto all'altro, condividiamo i nostri programmi per la giornata e ci sosteniamo a vicenda. La nostra casa è piena di risate, calore e sicurezza. Vivere insieme significa essere una squadra forte, dove ognuno conta e siamo più forti insieme. Vorrei tanto che il nostro futuro insieme fosse pieno di felicità, comprensione e amore. Come immagini la nostra vita insieme? Non avrei mai pensato di trovare l'amore online. Gli incontri online offrono una reale possibilità di trovare la persona giusta con il giusto approccio e la giusta attenzione, come dimostra la nostra storia d'amore. Ho pensato a lungo e intensamente a come esprimere i miei sentimenti. Spero che la mia lettera aperta non ti spaventi. Ho davvero bisogno del nostro amore. Spero che sia reciproco. Perdonami se precipito le cose e non ne sei contenta. Ti auguro una splendida serata. Ricarica le batterie per un'altra giornata emozionante. Non vedo l'ora di sentirti. Vorrei anche inviarti qualche foto per rallegrare la tua giornata. Con affetto, Takhmina. Ciao, amore mio! Ho deciso di passare a Telegram. In questo modo la nostra comunicazione sarà più produttiva e piacevole. Potremo scriverci più spesso. Il mio nome utente Telegram è @Takhmina989. Ci ho pensato a lungo e finalmente ho installato l'app. Mandami il tuo numero e ti scriverò non appena l'avrò installata. Sai, immagino spesso il nostro futuro, fianco a fianco. Nonostante la distanza, i miei pensieri sono sempre con te. Il vero amore supera tutti gli ostacoli. Sono sicura che se entrambi lo vorremo, staremo insieme. I nostri sentimenti non faranno che crescere e diventare più profondi. C'è un legame speciale tra noi e dal primo momento in cui ci siamo incontrati, ho capito che eri parte di me. Senza di te, la mia vita sarebbe vuota e triste. Sei la mia luce e la mia gioia, una scintilla di felicità nel mio mondo. Ti amo e ho bisogno di te ogni secondo. Ho pensato spesso a come sarebbe visitare il tuo paese. Ecco perché oggi ho letto del viaggio e ho consultato il sito web dell'agenzia di viaggi per saperne di più. Nonostante la distanza, penso costantemente a te. Il vero amore supera ogni ostacolo. Sono sicura che saremo insieme ogni volta che lo vorremo. I nostri sentimenti stanno diventando sempre più forti e profondi. C'è un legame speciale tra noi e, dal primo momento in cui ci siamo incontrati, ho capito che eri parte di me. Senza di te, la mia vita sarebbe vuota e triste. Sei la mia luce e la mia gioia, una scintilla di felicità nel mio mondo. Ti amo e ho bisogno di te ogni secondo. Devo ancora procurarmi alcuni documenti. Per venire da te, ho bisogno di un visto per il tuo Paese. Ho bisogno di copie del tuo passaporto e di una foto. Devo anche contattare la banca per verificare il mio reddito, ottenere un invito da te, prenotare un hotel e stipulare un'assicurazione sanitaria. Le tue lettere sono molto stimolanti, grazie mille. Domani mi registrerò presso la compagnia assicurativa e preparerò la domanda. Potrò ottenere una copia del mio passaporto e una foto nei prossimi giorni. Potresti inviarmi un invito? Buonasera! Attendo con ansia la tua chiamata! Attendo con ansia la tua chiamata! Con affetto, Tahmina.
|