Caro xxx, Grazie per la tua lettera sincera. Capisco che la fiducia e la trasparenza sono importanti per te tanto quanto lo sono per me. A mia volta, non ti ho mai chiesto aiuto prima, ma al contrario, volevo fare tutto da sola, chiedere un prestito in banca e venire da te. Ma tu, a tua volta, hai deciso che questa non è la scelta migliore. Apprezzo la tua offerta di aiuto per il viaggio, ma ti prego di capire che il mio obiettivo non è seminare dubbi o incertezze. Ed è incredibile per me che tu me lo stia dicendo. I miei sentimenti per te sono stati sinceri fin dall'inizio. Sarei disposta ad aspettare e risparmiare se la mia vacanza fosse programmata più tardi di adesso, ma la data della mia vacanza è già stata fissata e la mia prossima vacanza non sarà prima di un anno. Vuoi aspettare la mia vacanza e, di conseguenza, il nostro incontro per un altro anno? Non voglio. E per questo motivo, non ho visto altre opzioni se non chiederti di aiutarmi con il mio viaggio da te. Ma a quanto pare, questo ti ha fatto avere dei sospetti, il che mi ha turbata molto. Per quanto riguarda le altre domande: non ho risposto al tuo suggerimento riguardante uno smartphone, perché non sono abituata a chiedere aiuto e sono abituata a fare tutto da sola. La situazione di oggi è la prima e unica situazione in cui ho preferito che, a parte il tuo aiuto, ora non abbiamo altre opzioni. Apprezzo la tua gentile offerta, ma sto facendo un buon lavoro con quello che ho. Inoltre, per quanto riguarda i tatuaggi, non ne ho altri a parte un serpente e la scritta sul braccio: lealtà. Ti faccio vedere una foto. Spero che questa lettera chiarisca la situazione. Ti mando un caloroso abbraccio e ti auguro serenità. Sinceramente, Kyzy.
|