Ciao xxx! Sono felice di sapere che le mie parole hanno avuto un impatto così positivo su di te, specialmente durante il periodo difficile associato alla salute di tua madre. Sono felice di sapere che trovi conforto e gioia nella nostra corrispondenza e spero che le cose continueranno a migliorare per te e la tua famiglia. 1- Non mi definirei eccessivamente gelosa o autoritaria. Credo nella fiducia e nella comunicazione nelle relazioni. 2- Mi piacciono un po' i dolci, soprattutto il cioccolato! Cioccolato al latte o fondente? Mi piacciono entrambi, ma preferisco quello fondente, soprattutto quello con un alto contenuto di cacao. 3- Amo il mare e mi piace la spiaggia. Per quanto riguarda i costumi da bagno, preferisco i bikini. 4- Capelli lunghi o corti? Di solito porto i capelli lunghi e mossi, ma di tanto in tanto posso acconciarli in modi diversi. 5- Un cane o un gatto? Adoro i gatti. 6- Colore degli occhi? Ho gli occhi marroni. 7- Leggo libri? Sì, mi piace leggere libri, soprattutto quelli con vere pagine. 8- Non mi dispiace incontrarmi di persona quando ci sentiamo entrambi pronti e sicuri. Le nostre conversazioni precedenti mi hanno fatto capire quanto poco condivido della mia vita quotidiana. Ho pensato che ti sarebbe piaciuto sapere come si svolge la mia tipica giornata lavorativa. La mia routine quotidiana inizia presto, verso le 8:30. Alle 10:00 sono già in ufficio. In questo lasso di tempo ho il tempo di fare colazione e di bere una tazza di caffè aromatizzato. Fortunatamente il lavoro non è lontano da casa e posso arrivarci con i mezzi pubblici in 15 minuti. La maggior parte delle mie mattine le trascorro in riunioni e revisione di proposte di progetto. Durante il giorno, leggo un mare di e-mail e mi preparo per vari incontri. Ma non appena arriva una pausa, la prima cosa che cerco è la tua e-mail! Lavoro per un'agenzia assicurativa da oltre 10 anni. Ho 30 giorni di ferie una volta all'anno. Di solito finiamo di lavorare entro le 19:00, ma ci sono giorni in cui restiamo un po' più a lungo per rispettare le scadenze. I miei giorni liberi non sono diversi dai giorni liberi degli altri lavoratori. Potrebbe essere qualsiasi cosa. Posso andare a trovare mia madre che vive dall'altra parte della città o uscire con gli amici. Posso anche uscire per andare a lavorare se è assolutamente necessario. Allo stesso tempo, c'è anche la routine quotidiana. Fare la spesa, guardare i programmi TV preferiti, leggere e, naturalmente, le nostre deliziose conversazioni online! Spero che abbiate trovato questo interessante e siate riusciti a visualizzare come sono nella vita reale. Infine, volevo chiederti qualcosa sulla tua vita quotidiana. Com'è la tua giornata tipo? Dal momento in cui ti svegli, al momento in cui vai a letto. Penso che questi piccoli dettagli aiutino a dipingere un quadro più chiaro della vita di una persona, e sarebbe fantastico saperne di più sulla tua routine e sulle piccole cose che ti danno gioia. Attendo con ansia la tua risposta e le tue foto. Amo cucinare e sono interessato alle prelibatezze italiane. Mi piacerebbe molto imparare di più sui piatti tradizionali italiani. Amo camminare e mi piacerebbe esplorare nuovi posti con qualcuno di speciale. Non ho letto molto sullo sport, ma sono aperto a nuove attività. Non sono noto per la mia iniziativa, ma ammiro chi ne ha. Non viaggio molto, per lo più solo nel mio paese. Ma due anni fa ho avuto l'opportunità di visitare la Turchia e vedere la città di Antalya con mia madre. È stata un'esperienza assolutamente incredibile! È stato il mio primo viaggio all'estero e mi sono goduta ogni minuto. Questa esperienza mi ha davvero aperto gli occhi su quanto il mondo possa essere vario e affascinante! Ricordo ancora oggi un'avventura. In uno dei giorni che abbiamo trascorso ad Antalya, mia madre e io abbiamo deciso di andare oltre i soliti luoghi turistici. Uno dei giorni che abbiamo trascorso ad Antalya. Mentre passeggiavamo per le strette vie acciottolate, ci siamo imbattuti in un vecchio panificio. L'aroma del pane fresco era irresistibile e siamo entrati. Siamo stati accolti dal fornaio, un signore anziano con gli occhi più gentili. Nonostante la barriera linguistica, ha insistito per offrirci la sua specialità: i dolci tradizionali turchi. Erano deliziosi! Abbiamo cercato di comunicare usando un misto di turco stentato, gesti e tante risate. Si è rivelata una delle esperienze più commoventi di tutto il nostro viaggio. xxx, ti ho mandato una foto del nostro viaggio, ti è piaciuta? Certo, mia mamma non è una fotografa professionista, ma penso che le foto siano venute benissimo!
|