Ti chiedo di leggere attentamente questa lettera fino alla fine!
Ciao amore mio. Com'e la tua giornata, come stai? Oggi ho molte notizie Comincio a parlare in ordine. Questa mattina, ho avuto un incontro con la mia direzione.
Abbiamo avuto una conversazione estremamente spiacevole. Volevo ottenere risposte specifiche alle mie domande. Ho chiesto perche non hanno ancora trasferito i soldi??
Il mio manager e indegno e mi ha chiesto perche doveva pagare qualcosa? Ha scoperto che intendevo stare con te per sempre.
Mi ha spiegato che la clinica non vede alcun motivo per spendere soldi se non ritorno al lavoro a casa. Ero molto arrabbiato, ma lo capisco.
Dopo questa conversazione, sono immediatamente andato dal mio supervisore per discutere di questa situazione.
Ho chiesto se potevo incassare il mio certificato in Ukraine per effettuare questo pagamento?? L'Organizzazione medica internazionale, puo farlo?
Il mio supervisore ha risposto che negli ultimi due anni Italia ha cambiato le regole. Se avessi deciso di andare in Israele, non ci sarebbero stati problemi.
Potrei ottenere l'importo totale in Ukraine. Ma il tuo paese, Italia, consente di incassare un certificato solo sul suo territorio.
Pertanto, il mio supervisore ha detto che l'unica opzione e di depositare l'importo del deposito da solo. Non sono disperato, perche tutto e pronto per il mio viaggio.
Sono andato in banca dove sono pagato e tengo i soldi in deposito. Sono stato in questa banca da molto tempo ed ero sicuro di poter ottenere un prestito per un breve periodo di tempo.
Gli ho spiegato l'intera situazione, ho mostrato loro una copia del mio certificato che avrei potuto incassare e trasferire immediatamente i soldi Italia.
Il direttore della banca mi ha rifiutato per lo stesso motivo della mia gestione. Ho tutti i miei risparmi, sono 870 euro e sono andato a lavorare per scriverti una lettera.
Sulla strada, pensavo di poter vendere rapidamente per ottenere i 630 euro che sono rimasti?? Io ancora pago il prestito per il mio appartamento,
non posso venderlo cosi in fretta. Poi ho capito che non avevo altra scelta che prendere in prestito questo importo da te. Sono sicuro per te, non e un problema.
Entrambi abbiamo fatto molto per il nostro incontro, sono sicuro che non mi rifiuti. Soprattutto ti daro i soldi in 3-4 giorni dopo il mio arrivo.
Incassero il mio certificato senza problemi e ti daro questi soldi.
Non mi piace molto questa situazione che chiedo il tuo aiuto, ma non ho altra scelta e sono sicuro che non mi lascerai in questa situazione, xxx.
Questa situazione sara una prova seria delle nostre relazioni e delle nostre parole.
Sono fiducioso che il mio uomo fara di tutto per aiutarmi a risolvere questo problema e non mi preoccupo di questo.
Ti mando una copia del mio certificato in modo da essere assolutamente calmo e recupererai tutti i soldi. Aspettero la tua risposta. Sara un'altra notte insonne.
Ti amo. Tua Alesea.
Non devi mandare soldi. Puoi fare una sponsorizzazione al posto mio!
P.S Ho provato a lasciare il territorio dell'Ucraina, come rifugiato o turista. Il centro di distribuzione mi ha detto che questo non è più possibile. Ho una formazione medica. La legge marziale è stata dichiarata sul territorio Dell'Ucraina e divento automaticamente militare! Questo Grant è la mia unica possibilità!