Google

World Wide Web anti-scam

Seitenindex umschalten Seiten: 1 Thema versenden
Normales Thema Anastasia <anastassia@sentimenti.live> (Gelesen: 497 mal)

M.Marco
Themenstarter Themenstarter
Scam Warners

I Love Anti-Scam

Anastasia <anastassia@sentimenti.live>
20. Oktober 2023 um 15:31

Ciao xxx
Oggi dopo il lavoro andrò nella dacia di mia sorella fuori città per il fine settimana. Adoro l'aria fresca. Non avrò Internet. Come trascorrerai il tuo fine settimana? Mi è stato fornito il tuo indirizzo email da un'agenzia di incontri
Sono contento che tu non abbia rifiutato la mia lettera e sono molto felice di scriverti di nuovo. Voglio davvero sapere il più possibile su di te. Cercherò di scriverti tutto su di me il più possibile. Come sai dalla mia prima lettera, ora vivo ad Aktobe, in Kazakistan. Sono tornato nella mia città dalla città di Donetsk dall'Ucraina, perché mio marito e mio figlio sono stati uccisi dall'esplosione di una bomba, la nostra casa a Donetsk è stata distrutta, è tutto molto triste, ma non voglio lamentarmi con te della vita , cerco di essere allegro e guardo la vita con ottimismo. Non mi piace molto vivere in Kazakistan e penso costantemente a come andarmene da qui. Sono molto felice perché comunico con te. Voglio davvero sapere il più possibile su di te. scrivimi di te, com'è la tua giornata?? Cosa sogni?? come ti piace trascorrere il tuo tempo libero?
Voglio scrivere un po' di me, di come va la mia solita giornata. Mi sveglio alle 6:30 del mattino. Al mattino cerco di fare esercizi mattutini. Devo andare al lavoro per le 8:30. Lavoro come parrucchiere, manicure e pedicurista. quando vivevo in Ucraina, avevo un piccolo salone di bellezza, lavoravo per conto mio e mi piaceva molto. un giorno sogno di aprire di nuovo un piccolo barbiere o un piccolo salone di bellezza. Di solito la mia giornata lavorativa va dalle 8:30 alle 19:00, ma a volte faccio gli straordinari e posso finire il lavoro alle 21:00 o anche alle 22:00. Sono tornato in Kazakistan a maggio 2018, non ho più amici qui, comunico solo con mia sorella e suo marito, oltre che con i miei colleghi. Sono molto felice perché ti ho incontrato! Non voglio cercare e creare relazioni in Kazakistan, vorrei andarmene da qui. Mi piaceva vivere in Ucraina, ma sfortunatamente il dittatore Putin ha preso la Crimea dall'Ucraina e ha scatenato una guerra nell'est dell'Ucraina, inviandovi militari russi, e ora sta inviando anche normali civili russi. La Russia non ha un buon futuro finché il criminale Putin ei suoi amici sono al potere. Mi dispiace caricarti di politica, ma non ho nessuno con cui parlarne. È bello che io sia in Kazakistan! Non ci credo e non guardo la TV. Spero che non sarai offeso dal mio ragionamento??? Spero che non troverai noiosa la mia lettera e che continuerai a scrivermi. Spero di scrivere abbastanza chiaramente e molto su me stesso. Cercherò di rispondere a tutte le tue domande.
Se non rispondo alla tua domanda, allora non potrei capirlo, non essere offeso da me e scrivilo di nuovo. Con questo vorrei terminare la mia lettera e attendo con grande impazienza la sua risposta.
la tua Nastya
« Zuletzt geändert: 23. Oktober 2023 um 18:07 von Stiray »  

IMG68.jpg ( 393 KB | Downloads )
IMG68.jpg
IMG113.jpg ( 285 KB | Downloads )
IMG113.jpg
Zum Seitenanfang

IP gespeichert

M.Marco
Themenstarter Themenstarter
Scam Warners

I Love Anti-Scam

Re: Anastasia <anastassia@sentimenti.live>
Antwort #1 - 20. Oktober 2023 um 15:44

Ciao!
Sono molto felice di vedere la tua lettera. Come hai passato il tuo weekend? Sono andato a trovare mia sorella fuori città per il fine settimana. Sono andato in bicicletta e sono andato a correre. Non avevo accesso a Internet. Spero nella tua comprensione. Come sono state le tue giornate? Come ti senti?? Come stai??Sono così triste e solo, ma quando penso a te mi fa sentire meglio, non so come spiegarlo, ma quando penso a te, quando leggo le tue lettere, quando ti scrivo una risposta, Sono sopraffatto da piacevoli emozioni, ti ringrazio per essere tu che rendi la mia vita migliore. Spero che con ogni lettera imparerò di più su di te. Volevo chiederti della tua precedente relazione. Dimmi di più sulle tue relazioni passate, sono interessato. Ho avuto un marito e un figlio, ma purtroppo sono morti e ora sono in paradiso, sono i miei angeli custodi e penso che lei vorrebbe che io fossi felice in questa vita terrena. dopo la perdita di mio marito e mio figlio, non ho potuto comunicare con gli uomini per molto tempo. ma 1,5 anni fa ho incontrato un uomo su Internet ed è stata una triste conoscenza. si è rivelato un mascalzone, mi ha ingannato. Vedo che sei un uomo molto serio, penso molto a te. Sono una ragazza semplice. 1,5 anni fa ho incontrato un uomo dalla Danimarca. Mi sono sentito molto molto male. Non voglio ricordarlo. Sono stato depresso per molto tempo. Ho iniziato a lavorare sodo e ho iniziato a dimenticare questa persona. Spero che questa storia non vi annoi. Anche se odio pensarci, voglio raccontarti cos'è successo.
Dopo questo incidente, è stato molto difficile per me, è stato molto doloroso e offensivo, perché sono stato tradito e ingannato. è molto difficile fidarsi delle persone. Volevo solo essere felice, creare una famiglia, in modo da poter avere una persona amata. Capisco che non sono più giovane, ho 38 anni, capisco che a questa età può essere difficile dare alla luce bambini, ma non posso immaginare, se Dio vuole, sarò felice di avere un figlio. Voglio confessarti. Ho già incontrato una volta un uomo su Internet, mi ha scritto bellissime lettere e ho provato una grande simpatia per lui. si chiamava Thomas e viveva in Danimarca. ha promesso di venire da me ad Aktobe, ne sarei molto felice e, ovviamente, ero molto felice per un possibile incontro, ma poco prima del volo, prima mi ha scritto che aveva un problema sul lavoro e mi ha chiesto per un prestito di 1250 euro. Volevo davvero incontrarlo, ma non avevo una tale somma, a quel tempo avevo 310.000 tenge kazaki, e ne parlai a Thomas, mi disse che mi sarebbe stato molto grato e che quando sarebbe venuto a io ad Aktobe rimborserò i miei soldi. in generale, ho avvelenato Thomas con i miei soldi 310.000 tenge kazaki. dopo che Thomas ha ricevuto i soldi, mi ha scritto che in realtà era sposato e aveva due figli, lei ha scritto che era felicemente sposata e che stava solo giocando con me. Sono rimasto scioccato da questo! Sono stato molto molto male, è successo 1,5 anni fa e 6 mesi sono stato molto male, avevo il cuore spezzato, ma poi mi sono ripreso e ho deciso da solo che la vita va avanti e che è stata una grande lezione per me. Voglio essere felice, sogno una famiglia basata sull'amore, sulla fiducia e sulla comprensione. Cercherò di rendere felice un uomo. Voglio amare ed essere amato. Lo spero davvero. Per questo ti scrivo. Spero tu capisca le mie parole. Voglio sapere la tua opinione su tutto questo?? Sono convinto che la felicità non abbia bisogno di molto, la cosa più importante è una persona cara nelle vicinanze. Nonostante siamo lontani l'uno dall'altro, sento che ci conosciamo da molto tempo.
Mi sembra che con ogni lettera tra noi appaia qualcosa di più dell'amicizia. Sto iniziando a fidarmi di più di te e a rivelare i miei segreti. Penso di essere più esplicito, sei d'accordo con me??
Voglio continuare il rapporto con te e credo che tutto possa andare molto bene. perdonatemi, probabilmente ho scritto la lettera in modo un po' caotico, ma vi chiedo di capirmi, è stato molto difficile per me ricordare questa storia, perché mi ha fatto molto male. Ti auguro buon umore. Aspetterò la tua lettera.
la tua Nastya
« Zuletzt geändert: 23. Oktober 2023 um 18:08 von Stiray »  

IMG73.jpg ( 368 KB | Downloads )
IMG73.jpg
Zum Seitenanfang

IP gespeichert

Stiray
Forum Administrator

Stillstand ist die Vorstufe
des Untergangs

Re: Anastasia <anastassia@sentimenti.live>
Antwort #2 - 23. Oktober 2023 um 18:45

Die Bilder wurden bei Model, Psychologin und Geschäftsfrau Ekaterina Tretyakova / Екатерина Третьякова aus Cheboksary / Kazan geklaut.

18 июня 1990

https://bgmen.ru/samye-krasivye-russkie-devushki-instagrama-ekaterina/
https://vk.com/just_keti
https://vk.com/id711045662
https://www.instagram.com/just__keti/
https://www.instagram.com/depo.cheb/ hier ist sie Mitinhaberin
https://t.me/just_psycholog

Weitere Themen:

Galiya <klugklaudia0@gmail.com>
Nastya <anastahonesto@gmail.com>
Nastya <nattadiamond@gmail.com>
« Zuletzt geändert: 01. Oktober 2024 um 22:06 von Stiray »