Come e il tuo giorno?
Ciao!! Questa mia lettera. Si ricerca relazioni? Io sono di destra?
Ricerca troppo. Il mio nome e Ekaterina! Mi dispiace se il mio italiano lingua non va bene.
Io sono russo e la mia lingua e il russo. Ma posso parlare italiano, ma non molto buona. Ok?
Ti piace la mia foto? Inviare la mia foto con questo lettera. Per favore, guardate la mia foto). Spero che vi piace di piu).
Quello che posso dire su di me. Io vivo in Russia, citta Krasnoyrsk.
Non voglio dire che in Russia la vita non e buona. Puo essere che avete sentito parlare.
Io ho il mio sogno. Sogno le relazioni serio. Io voglio avere una famiglia.
E sono sicuro che quando avro le relazioni serio, la mia vita sara migliore.
Io di solito la donna e io sogno di famiglia. Penso sempre che la donna desidera avere gravi relazioni.
Che cosa sei? Siamo in grado di avere corrispondenza. E puo essere che possiamo fare qualcosa. Perche no?
Ho 29 anni e ogni giorno mi sento molto solo, si sentono molto sole. E ho voglia di cambiare l a mia vita e rendere piu felice.
E ho fiducia che i miei rapporti. Voglio essere sincero.
Mi capita spesso di incontrare persone ypocritical, sono stanco di questo.
Voglio incontrare un aperto e sincero uomo. Non cerco egoista.
La differenza di mentalita e di cultura non mi spaventa. E voi? E vorrei anche essere aperto e sincero.
Grazie grande, che mi danno alcuni minuti. Ora vado a mangiare e finire il mio messaggio.
Non e uno scherzo, e puo essere sara lettera molto importante nella mia vita. Perche voglio cambiare e fare piu felice, ora.
Vivere da soli non e facile. Ogni giorno so su di esso, e ogni sera io solo, e ho tanta voglia di avere un partner e di essere insieme, la voglio.
Se vuoi parlare con me, io aspetto una tua risposta dammi una risposta!
E avere un buon tempo, sara molto buono, se vedo il tuo messaggio))) Ekaterina
Schnellübersetzung Zitat:How and your day?

Hello!! This my letter. Are you looking for relationships? I am right? Research too. My name is Ekaterina! I'm sorry if my Italian language does not fit. I'm Russian and English and Russian. But I can speak Italian, but not very good. Ok? Do you like my picture? Send my photo with this letter. Please, look at my photo). I hope you like better). What can I say about me. I live in Russia, Krasnoyarsk. I don't mean that in Russia life is not good. May be you've heard. I have my dream. Serious relations dream. I want to have a family. And I'm sure when I get serious relationships, my life will be better. I usually female and I dream of family. I always think that women want to have serious relationships. What are you? We are able to have correspondence. And may be we can do something. Why not? I have 29 years and each day I feel very alone, they feel a lot of Sun. And I want to change my life and make you happy. And I am confident that my relationships. To be perfectly honest. I often meet people ypocritical, I'm tired of this. I want to meet an open and honest man. I seek no selfish. The difference in mentality and culture doesn't scare me. What about you? And I would also be open and honest. Great thanks, give me a few minutes. Now I am going to eat and finish my message. Not a joke, and it can be sara letter very important in my life. Because I want to change and be more happy now. Living on your own is not easy. Every day I know about it, and every night I just, and I really want to have a partner and be together, I want it. If you want to talk to me, I await your response give me an answer! And have a good time, it will be very good, if I see your message))) Ekaterina