Ciao.
Ho un buon umore. e ora il mio umore è migliorato.
Dan, voglio scaricare che nella mia città non ci sono stranieri.
Quindi non ho avuto rapporti sessuali con uomini di altri paesi. Ho un grande interesse per scriverti.
Io sono serio su di te. E spero che lei fa sul serio anche a me. E spero che non giocare con i miei sentimenti.
Io vivo in un appartamento. Io vivo con mia madre. NON HO bambini.
Mio padre non vive con noi. Se vuoi posso parlarvene in dettaglio nella prossima lettera. ok?
Ho già scritto a voi, io lavoro in un'agenzia di assicurazioni. Ho lavorato per molto tempo, quindi ho un sacco di esperienza. Il mio lavoro è spesso noioso. Io lavoro con la carta. E dà fastidio rapidamente. Ma io sono già abituato.
Forse ti chiedi perché sto singolo?? In passato ho avuto rapporti con gli uomini. Ma sempre apparso motivo di interrompere i rapporti. Alcol, tradimento, inadeguatezza!!!
Così ho avuto l'idea di trovare un uomo in un altro paese. Ma ho pensato molto su di esso.
Sono pronto per qualsiasi mossa. passare degli anni e mi rendo conto - se non trovo un uomo, se posso restare single per sempre.
Anche mia madre ha detto - devo pensare al futuro. Sono d'accordo con lei. Ma cosa ne pensate di questo???
e penso che tu abbia pensato al futuro, anche, se hai iniziato a cercare relazioni in Internet. eh?
La distanza non è un problema per me. Se andiamo d'accordo, allora sono pronto a lasciare il mio paese.
Ma ora sappiamo abbastanza l'un l'altro. Sei d'accordo con me???
Ma hai il mio interesse. Quindi ero pronta a continuare le nostre lettere. Voglio vedere cosa accadrà in futuro.
Sono sicuro-ha senso per lo scambio di lettere a conoscersi meglio.
Finirò la lettera. Ma mi auguro che tu mi scriverai ancora oggi.
Baci per voi.
Nina.
IP: 31.7.62.214
Hostname: 31.7.62.214
ISP: Private Layer Inc
Organization: Private Layer Inc
Services: None detected
Country: Switzerland