Russian scammer who had a fake Italian profile on meetic.it. Ciao xxxxx!
Ho appena ricevuto la tua prima lettera alla mia e-mail. Grazie risposto al mio messaggio sul sito. Penso che continueremo la nostra conoscenza!
Il mio nome Anzhela. Io vivo in Russia. Io non voglio essere c'è stato un malinteso fra noi, quindi vi spiegherò a voi.
Ho provato a registrarsi sul sito e fornire russa e la mia città Ivanteevka. Ma purtroppo non ho potuto farlo.
Io prima devo registrare su un sito di incontri e quindi non capisco questo. Ho fatto in Italia presso la reception perché posso scrivere e parlare italiano. Spero che non vi imbarazzo, e continueremo con voi conoscente!
La mia età 38 anni, la mia altezza è di 167 sm, il mio peso è di 50 kg. Come ho detto, io vivo in Ivanteevka. La mia città si trova a 17 km a nord-est di Mosca. Se si può prendere la carta su internet, poi si vedrà la mia città!

Se avete intenzione di dare le informazioni, dove è la tua città, poi sarò anche in grado di vederlo!
Devo registrarmi sul sito per trovare una relazione seria, per trovare la mia anima gemella.
Se le nostre relazioni si svilupperanno, allora sarei in grado di venire a voi, al vostro paese.
Certo che voglio avere un buon uomo che mi amerà e rispetto! E 'importante per me!
Io spero che tu abbia un rapporto serio in cerca!!!
Ora sto cominciando a preoccuparmi.. Dopo aver contato per ottenere la vostra prossima lettera...
Ma temo che tu mi respingere.. Spero diamo la possibilità per l'altro..
Buona giornata e buon umore!
Tutto il meglio per voi xxxxx!
Anzhela.
Zitat:Received: from [...] ([5.77.35.131])
From: scolmas@gmail.com
Date: Tue, 18 Nov 2014 20:25:53 +0400
IP: 5.77.35.131
Hostname: 5.77.35.131
ISP: EUKHOST Ltd
Organization: EUKHOST Ltd
Services: Recently reported forum spam source.
Country: United Kingdom