Always the same scammer who contacts me with fake foreign profiles. Previous topic: Kseniya <kseniyashab@gmail.com> Ksenyia <ksenishb@gmail.com> Kseniya <ksenisoul@gmail.com> Kseniya <xenishib@gmail.com> Ciao xxxxx, questo è piacevole ricevere la tua lettera per me.
ma io sono un po ' arrabbiata... speravo di ottenere un paio di tue foto prima.
spero che hai il tempo di scrivere a me di più su di te, affinché possiamo conoscere l'altro.
penso che questo è molto interessante provare a comunicare con te. mi pare di capire - tu sei il singolo. Ero stanca di stare da sola. forse anche tu?
Io vivo in Russia. La mia città Nizjnekamsk. mi auguro che questo non è il problema? Io sono un singolo già da lungo tempo,
è molto difficile trovare la seconda metà. perché qui 1 singolo uomo per 4 singole donne!!!
così ho deciso di cercare su internet per aumentare i confini della mia ricerca.
Mi piacerebbe incontrare una buona , seria, adeguata persona con la quale ho potuto unire la mia vita!!!!
Non so dove troverò la mia altra metà della mia città, o al di fuori del mio paese. Forse sei tu?
Naturalmente, se sarò sicuro nel mio uomo, io sarò pronta al movimento.
la mia età di 34 anni, e senza figli. Io lavoro come parrucchiere.
Nel mio tempo libero ho un allenamento in palestra.
Che tu avresti voluto sapere su di me?
Potresti raccontare un po ' di più su di te? Voglio saperne di più su di te!!!
Ho intenzione di aspettare la tua lettera con grande voglia e l'entusiasmo di...
in attesa di una tua risposta, Kseniya.
IP: 91.189.181.119
Hostname: eze296-06.stwserver.net
ISP: ServeTheWorld AS
Organization: ServeTheWorld AS
Services: None detected
Country: Norway
Zitat:Received: from [...] (eze296-06.stwserver.net. [91.189.181.119])
Date: Thu, 30 Oct 2014 18:27:00 +0400
From: xeniasots@gmail.com
Zitat:Io vivo in Russia. La mia città Nizjnekamsk.