The same scammer contacted me again but with an Italian fake profile. Other recent topic: Natalya <cabrele@post.com> <vemille@hotmail.com> First letter: Ciao xxxxxx.
Sono felice di trovare il tuo indirizzo email. Il mio nome è Natalya. Ho 40 anni. Io sono una donna libera. La mia altezza è di 168 cm e il mio peso è di 53 kg. Io non ho figli. Qual è il tuo stato? Spero che tu sia un uomo libero. Hai figli?
Sono della Russia. Le riunioni del sito, ho fatto un errore nella registrazione. Ho fatto notare che devo vivere nel suo paese, solo perché ho pensato che fosse necessario specificare con precisione il paese in cui si desidera incontrare un uomo.
I prime riunioni online. Non sono bravo a soddisfare siti. Così ho fatto un errore. Non voglio nascondere. Io dico onestamente.
Io non sono qui per giocare. Non stavo cercando di ingannarvi sito web online. Io sono una donna onesta, e non vedo l'unica relazione seria. Probabilmente siete sorpresi che ho deciso di conoscerla.
Basta solo in futuro, sarà in visita il paese per la mia vacanza. La mia vacanza inizierà molto presto. Pertanto, ho deciso di conoscerti. Perché in futuro, potremmo incontrare.
Se non si desidera continuare a contattarmi, capirò. La cosa più importante è che sono stato onesto con voi e vi ha detto la verità.
Spero che continueremo il nostro contatto. Sarò in attesa di vostra risposta. Non dimenticare di mandarmi le immagini. Natalya.
IP: 37.58.59.18
Hostname: 37.58.59.18
ISP: Leaseweb Germany GmbH
Organization: Leaseweb Germany GmbH (previously netdirekt e. K.)
Services: None detected
Country: Germany
Zitat:Received: from [...] ([37.58.59.18])
Date: Sat, 25 Oct 2014 17:42:47 +0400
From: nasuvle@post.com
Zitat:Sono della Russia.
Zitat:Image input equipment manufacturer: SONY
Image input equipment model: DSC-W80
File change date and time: 2012:09:14 11:56:23