Scammer from Russia with fake foreign profiles. Indeed, she had also contacted me the same day with another fake French profile. Therefore, there are four e-mail addresses. First letter: Ciao xxxxx,
tuo profilo interessava mi sul sito di incontri e sono lieto di vedere la tua risposta al mio messaggio. Sarò lieto di continuare la nostra conoscenza. Voglio parlare un po 'su di me.
mi chiamo Aleksandra, ho 37 anni. Sono bionda con gli occhi azzurri. Io vivo in una piccola città in Russia. è necessario essere molto sorpreso di apprendere che io vivo in Russia. Spero che questo non è un problema per voi? Ho deciso di parlarne subito, in modo che tra di noi non c'era nessun equivoco in futuro.
Ho cercato di registrare il nome del mio paese, ma non ci sono riuscito. si verifica un errore durante la registrazione. Ho deciso di specificare la registrazione l'Italia. L'ho fatto perché posso capire e parlare liberamente in lingua italiana.
Sono una donna libera. Io non ho figli. scopo della mia ricerca è quello di trovare un rapporto duraturo. Voglio trovare un uomo buono e affidabile per creare un rapporto forte.
Se le nostre relazioni si svilupperanno, quindi vorrei essere in grado di venire al vostro paese durante la mia vacanza. nella mia lettera, io manderò un paio di mia foto. Spero che vi piaccia la mia foto.
Sarò lieto di continuare il nostro rapporto. Vi auguro buon umore. Io aspetterò la vostra risposta.
Aleksandra
IP: 95.143.193.61
Hostname: 95.143.193.61
ISP: Internetport Sweden AB
Organization: Internetport Sweden AB
Services: None detected
Country: Sweden
Zitat:Received: from [...] ([95.143.193.61])
Date: Thu, 23 Oct 2014 04:37:54 +0400
From: aleksamelka37@mail.com
Zitat:Io vivo in una piccola città in Russia.