Google

World Wide Web anti-scam


Seitenindex umschalten Seiten: 1 Thema versenden
Normales Thema Polina <polinaria12@yahoo.com> (Gelesen: 3338 mal)
 
Uli
Themenstarter Themenstarter
General Counsel
***
Offline



Beiträge: 30521
Mitglied seit: 17. Januar 2008
Geschlecht: männlich
Polina <polinaria12@yahoo.com>
28. September 2011 um 12:49
 
Leider bereits seit mehr als einem Jahr unbearbeitet in unserem Postfach. 
Adresse ist bei russian-mates mit Suchhinweis auf Vladimir zu finden. 
Aber die "Kleine" war definitiv bereits in Yoshkar-Ola!



Da: <polinaria12@yahoo.com>
Date: 21 agosto 2010 14:17
Oggetto: Ciao Marco!



Mail:

Ciao Marco!
Purtroppo non sono mai stato in Italia. Mentre tutto questo e solo il mio sogno, ma sono sicuro che un giorno lei sarebbe sicuramente essere soddisfatta. Vorrei dire a voi la vita e la famiglia. Io
vivo con mia mamma. Lei e 52 anni. Per tutta la vita lavora come docente.
Lei insegnare ai bambini di lingua inglese. Quando andavo a scuola, mia mamma mi insegna anche. Abbiamo gia un insegnante dinastia della famiglia perche mia zia anche l'insegnante.
Io amo mia madre. A noi con esso atteggiamenti molto caldo e confidenziale.
Ho sempre, in tutte le questioni, si consulta con essa, perche e donna molto saggia.
E spero che i miei eletti diventa per me lo stesso amico buono e il consigliere che si e fatto per me, mia mamma.
Lei trascorre molto del suo tempo e sforzi per me. Mio padre hamorto 15 anni fa.
Era da costruttore. Ha costruito edifici in condominio a piu piani.
E 'caduto con 9 pavimento. Ero di 12 anni quando mio padre mori. Sono molto
dispiace che sia morto perche io lo amavo, e ho ancora lo amo. Era molto buono
l'uomo e padre molto piacevole. Dopo la morte del padre la nostra famiglia ha in molto difficile situazione finanziaria.
Mamma lavorato su numerose opere per consentirmi di studiare. E io da quindici anni ha lavorato.. Poi, voglio dirti che ho
Anche la nonna. Lei e 76 anni. Vive al villaggio. Vive su
distanza di 230 chilometri dalla nostra citta. Io non ho fratelli e sorelle. Ho
la zia e lo zio troppo. Tutto il tempo quando possono, aiutano la mia mamma e me. Io
donna molto sola. Mi ha deluso con gli uomini russi. essere la strada, molto russo
uomini picchiano le loro moglie. Non volevo creare una famiglia con l'uomo come questo. Sono molto
gentile donna. Non ho mai rifiutare in aiuto se qualcuno mi chiede questo. Ho
molte fidanzate. Io di solito passo il mio tempo libero con le mie amiche. A volte ci
andare al cinema, amiamo visitare teatri. E qualche volta andiamo al picnic
(Scusate se mi sbaglio, ma non mi ricordo, come devo scrivere questa parola). Ma noi
fare pic-nic in estate a volte sul fiume e, talvolta, nel parco. Io
come cucinare. Mi piacciono gli esperimenti con i pasti. Io preferisco insalate varie, carne, epesci anche.
Io sono donna molto romantica. Mi piace incontrarealbe e tramonti suuna costa del fiume.
Voglio guardare alba sul Ocean's costa. Quando mi sento molto male sulla mia anima, vado sulla natura e ioessere migliore. Mi piace camminare nel bosco e sedersi su una costa del fiume,
a guardare l'acqua e pensare alla vita. Ti ho detto prima che io sono molto
donna romantica. Credo che la vita umana e molto interessante. Penso che questoe tutto per ora.
Prendersi cura. E mi auguro vivamente, che il nostro dialogo e procedera oltre, e non ci puo essere che si diventa persona con la quale ho finalmente saro felice.
Scrivi a me per favore, ho molto attesa per la tua lettera che segue! Fino ad un incontro!



Off Topic KommentarMore pictures in the gallery: Smiley
« Zuletzt geändert: 09. Januar 2012 um 08:28 von scambuster » 
Grund: ru10963 
Zum Seitenanfang
 
IP gespeichert
 
Indikation
Uli
Themenstarter Themenstarter
General Counsel
***
Offline



Beiträge: 30521
Mitglied seit: 17. Januar 2008
Geschlecht: männlich
Re: Polina <polinaria12@yahoo.com>
Antwort #1 - 28. September 2011 um 12:51
 
Da: <polinaria12@yahoo.com>
Date: 23 agosto 2010 16:49
Oggetto: Ciao Marco!
A: xxx


Mail:

Ciao Marco!
Sono molto lieto di ricevere ancora una volta la tua lettera! Certo non siamo ancora cosi vicini per costruire i progetti sul nostro futuro comune, ma sono sicuro che se tutto si sviluppera nella stessa direzione, come ora, abbiamo tutti voi potete stare con me d'accordo?
La tua lettera mi sembrava una molto calda e gentile. Mi sembra che abbiamo con gli hai gia una sorta di sua onda proprio. Forse e solo la mia immaginazione, ma mi sento la vostra vicinanza. Molto contento che abbiamo abitudini comuni. Questo e un altro plus.
Forse avete una domanda per me perche un grande paese come la Russia, non riuscivo a trovare un uomo che sarebbe pienamente adatto a me? Forse tu pensi che io sia troppo cagna grammatica nella scelta degli uomini? Rispondero a questa domanda.
Nella mia vita c'erano solo 2 persone che ho veramente amato, ma purtroppo queste erano storie con un finale triste.
Dal momento che il primo uomo nella mia vita ho incontrato nel quarto anno dell'Istituto. A quel tempo avevo 21 anni. Potreste essere sorpreso che il primo rapporto con un uomo, mi e scoppiata in un adulto. Il fatto che io ero una ragazza molto seria e in primo luogo, sono sempre stato l'istruzione e la musica, e poi la vita personale. Ma quando ho incontrato Dmitrija (che e stato il mio primo uomo), subito ho capito che questo e amore ...
I nostri rapporti si sono sviluppati molto rapidamente e non abbiamo potuto vivere un giorno senza l'altro. Ho pensato che questo e l'amore della mia vita. Era come una favola, ma ogni racconto, una volta finita ...
Abbiamo avuto un punto di riferimento di data 6 mesi del nostro rapporto e ho preparato per Dimy sorpresa. Ho cucinato la cena, ha preso il suo amico il vestito piu bello e lo invito a lei.
Fin dall'inizio della serata ho iniziato a capire che qualcosa non va. Dmitry agito nervosamente, mangiando poco, e parlava a malapena. Improvvisamente mi ha detto che dobbiamo parlare di qualcosa di molto importante. Onestamente, pensavo che mi ha chiesto di sposarlo e sono molto soddisfatto.
Ma non tutto era come mi aspettavo. Mi ha detto che lui non mi ama, e noi dobbiamo parte. E 'stato per me un duro colpo. Ho pianto per settimane. Sentivo che la vita non ha piu senso, ho anche pensato al suicidio, ma la mia mamma ei miei amici hanno fatto tutto quello che sono venuto a.
Nei prossimi due anni non ho avuto gli uomini perche nel mio cuore ha ancora dei sentimenti per un altro uomo, ma all'improvviso, al compleanno del suo amico, mi sono incontrato con Albertom. Ha subito cominciato a cura di me. La sua eta era piu vecchio di mio 10 anni, ma io non scoraggiare. Abbiamo parlato a lungo e alla fine ho cominciato ad affezionarsi a lui. Dopo un po 'mi resi conto che l'amore di nuovo, ma raccontargli i miei sentimenti, non ho fretta. Solo dopo un anno del nostro rapporto gli ho detto che lo amo. La sua gioia era senza limiti. In questo momento, ho pensato che era esattamente l'uomo con cui posso essere felice tutta la vita. Ma la mia felicita ancora una volta non era destinato ad accadere. Un mese dopo la mia dichiarazione d'amore ho appreso che Alberto e sposato e ha aumentato di cinque anni figlio. Ho imparato questo da sua moglie. Ha imparato a conoscere il nostro rapporto e venne da me stessa. Abbiamo avuto una conversazione molto difficile dopo di che ho deciso che le nostre relazioni non puo essere qualsiasi continuazione. Ho detto a lui e la sua risposta mi ha scioccato. Alberto mi ha detto che il nostro romanzo, perche era solo una distrazione, e che non avrebbe mai lasciato la sua famiglia ...
Forse c'e bisogno di dire la mia reazione a tutto questo.
Da allora e stato quasi 3 anni e il mio cuore ancora in attesa di amore. Ma la ricerca di lei in Russia, non voglio e perche scrivo a voi. Per favore, se non si e configurato come seriamente come ho fatto io poi mi dicono su di esso una volta, non voglio avere la mia schiena era altrettanto dolorosa.
Attendo con ansia la vostra risposta!
Polina.

« Zuletzt geändert: 15. Dezember 2011 um 02:57 von scambuster »  
Zum Seitenanfang
 
IP gespeichert
 
Uli
Themenstarter Themenstarter
General Counsel
***
Offline



Beiträge: 30521
Mitglied seit: 17. Januar 2008
Geschlecht: männlich
Re: Polina <polinaria12@yahoo.com>
Antwort #2 - 28. September 2011 um 12:53
 
Da: <polinaria12@yahoo.com>
Date: 27 agosto 2010 16:33
Oggetto: Ciao il mio caro Marco!


Mail:

Ciao il mio caro Marco!
Sai, ho sempre trovo a pensare su cosa penso molto di te. Tu pensi di me? Capisco che si comunica con te e un tempo molto lungo, ma mi sembra che tu sei la persona giusta a cui ci si puo fidare e che non ha paura di costruire una famiglia. Non sono ancora del tutto convinti di questo, ma ogni giorno la mia fiducia in te cresce e cresce. Dimmi, quanto durante la nostra comunicazione con voi, hanno bisogno di tempo per capire se ti ho detto o no? E che tipo di rapporto si e pronti a unirsi a me? Lo chiedo perche, come ho detto prima, sto cercando una relazione seria e io non vorrei innamorarmi di un uomo che non ha bisogno di rapporto serio. Dico questo non per voi perche penso che sia, al contrario, mi sembra che tu sei molto serio con me e io sono felice di questo, proprio ieri il mio amico mi ha raccontato una esperienza molto spiacevole che ho da dirti.
Mi ha raccontato di una ragazza che ha deciso di trovare la felicita come se fossi su Internet e uno dei siti si era incontrato con un bravo ragazzo dall'America. Essi corrispondevano per qualche tempo e dopo un po 'lui la invito al suo paese da visitare. Lei ha fatto molto piacere che l'invito perche durante il rapporto sessuale, lei davvero innamorata di questo ragazzo e le pareva che, quando sono insieme, sara il suo fare un'offerta per diventare sua moglie e lei di certo andato per esso.
Dai primi giorni della sua fidanzata ha iniziato a sentire che non si riferisce a lei come alla sua futura moglie. Nei rapporti con lei si e interessato solo sesso, ma la ragazza voleva amore e affetto. Alla fine lei gli racconto quello che voleva e gli chiese se andava a sposarla, che comincio molto a ridere e le disse che aveva bisogno di lui piu di un paio di settimane al largo e vuole calciare in prossimi giorni . Egli ha anche detto che credeva che tutte le donne russe sono le prostitute che vogliono da uomini americani solo il denaro. Questa ragazza aveva niente a che fare come la maggior parte, a proprie spese, per volare verso la Russia. Presto apprese che era incinta di questo uomo. Lei non sbarazzarsi del bambino e ora vivono insieme, ma il marito non riusciva a trovare ...
Ora spero capisci perche ti ho posto questa domanda all'inizio della sua lettera.
Ti credo e attendo la vostra risposta!
Il tuo Polina.


« Zuletzt geändert: 15. Dezember 2011 um 02:55 von scambuster »  
Zum Seitenanfang
 
IP gespeichert
 
Uli
Themenstarter Themenstarter
General Counsel
***
Offline



Beiträge: 30521
Mitglied seit: 17. Januar 2008
Geschlecht: männlich
Re: Polina <polinaria12@yahoo.com>
Antwort #3 - 28. September 2011 um 12:55
 
Da: <polinaria12@yahoo.com>
Date: 31 agosto 2010 15:15
Oggetto: Ciao il mio caro Marco!


Mail:

Ciao il mio caro Marco!
Io oggi pesano giorni pensiero di te e ha prestato attenzione che queste idee
Facilitare a me una vita. Grazie per esso!
E 'stato meraviglioso per aprire il mio email di oggi e vedere la tua lettera.
Sono lieto di riceverlo. Sai, il mio umore e migliore, molto piu meglio
causa ho letto la tua lettera. Ci conosciamo gia abbastanza male e non posso dire con fiducia che la persona che mi si avvicina nel piano spirituale. Certamente ancora non ha verificato la compatibilita di tutti i giorni perche siamo in diversi paesi e citta. Sia in generale mi sembra che prima di sposare l'uomo e la donna dovrebbe vivere un qualsiasi termine e guardare insieme si avvicinano su un modo di vivere l'altro. E d'accordo con me?
Quindi cerchiamo di parlare di me, ok?
Nella mia citta tempo molto bello. Te l'ho detto poche volte che mi piace
la natura. Mi piace ascoltare il canto degli uccelli. Soprattutto per come me una primavera,
Quando gli uccelli arrivano dai bordi caldo e sono lieti di una riunione con il suolo nativo.
Ah si, probabilmente non lo so, che gli uccelli ci
Per l'inverno, partono per scaldare i bordi per l'inverno. Penso che questo sia
molto molto buono solo stare da qualche parte nel parco e ascoltarla.
Penso che non mi scrivi un sacco ok?. A proposito, voglio
dirti che mi piace leggere le lettere. Amate lettere? Amo
leggerlo e questo otturazioni piu meglio se ho letto questa lettera da voi!
Nella mia infanzia, quando mia madre era andare da qualche parte in un altro
citta, per esempio, ho chiesto tutti i tempi: "Mamma, mi vuoi scrivere?" E
mi ha detto: "Si, naturalmente, mia cara!" Amo leggere, sai,
Quando si ricevere la lettera, e non si apre ancora, non sapevi
quello che qualcuno che ha segnato, scrivere li. Ed e molto buona e
otturazioni wunderful. E mi fa piacere molto, che ora posso scrivere la
e-mail a causare molto piu meglio e piu velocemente di noi.
Sai, a volte penso che ti posso dire qualcosa io
non puo parlare con le mie amiche, penso che sei come il mio angelo.
(Ti ho detto che io sono donna molto romantica). Quando ho letto la tua lettera,
Sento che io non sono sola. E sono felice che tu trascorrere le vostre cure
atention e per me, e molto plasent per me. E voi mi puo affidare i segreti?
Poi voglio dire
voi che mi piace sognare, so che io sono, e un sacco di anni, ma si sa,
a volte, credo di sentire che sto piu yanger. A volte mi sogno
per qualcosa, per esempio ho un sogno, voglio saltare con un
parashute. Mi auguro che puo essere alla qualche giorno lo faro. Ti
saltato? E voglio dirvi che come tutte le donne che amano i fiori.
Il mio fiore preferito e la Camomilla. Questo fiore non e cosi bello
Credo che questa sia la migliore di fiori nel mondo con l'anima. Voglio dire
non come la tua anima e come il mio, ma hanno un'anima, che possa chiamare
anima l'arte, penso che ... Voglio dirvi che questo e il mio preferito
fiore. In estate mi piace raccogliere questi fiori sui prati. Nel nostro
Distretti della camomilla incontra molto spesso.
Inoltre mi piace, quando qualcuno presenta una rosa per me. Mi piace una rosa rossa.
Mi piace il colore rosso di un fiore. Poi mi piacerebbe vedere al sorgere del sole, io sono
non ricordo, ma puo essere ti ho parlato prima. Penso che la
albe piu belle in estate. Voi sapete che abbiamo solo due o
tre settimane in estate, quando il tempo e molto caldo. Negli altri
giorni non e caldo e talvolta e la pioggia.
Quindi penso che questo sia tutto per ora, ma prima mi fermo a scriverlo, voglio k come voi che mi raccontano
di piu, io so che tu mi dica tutto quello che potete ma io voglio sapere
sempre di piu su di te perche penso che tu sei molto bene l'uomo e la
tutto cio che posso fare ora e solo pregare che saremo insieme al
future. Pensate, non lo stesso che anche io penso a te!
Con l'amore ..... Polina!

« Zuletzt geändert: 15. Dezember 2011 um 02:52 von scambuster »  
Zum Seitenanfang
 
IP gespeichert
 
† Rais †
General Counsel
***
Offline


I love Anti-Scam

Beiträge: 6353
Standort: Oberpfalz
Mitglied seit: 04. März 2008
Geschlecht: männlich
Re: Polina <polinaria12@yahoo.com>
Antwort #4 - 28. September 2011 um 13:01
 
Uli schrieb on 28. September 2011 um 12:49:
Hier lediglich zur allgemeinen Info und zum späteren Verschieben in das Archiv!


Könnte auch an die Öffentlichkeit.
Bilder haben wir in der Ukraine-Sektion unter Polina <pollipolli33@yahoo.com>
  
Zum Seitenanfang
 
IP gespeichert
 
Uli
Themenstarter Themenstarter
General Counsel
***
Offline



Beiträge: 30521
Mitglied seit: 17. Januar 2008
Geschlecht: männlich
Re: Polina <polinaria12@yahoo.com>
Antwort #5 - 28. September 2011 um 18:43
 
† Rais † schrieb on 28. September 2011 um 13:01:
Uli schrieb on 28. September 2011 um 12:49:
Hier lediglich zur allgemeinen Info und zum späteren Verschieben in das Archiv!


Könnte auch an die Öffentlichkeit.
Bilder haben wir in der Ukraine-Sektion unter Polina <pollipolli33@yahoo.com>

Dann werde ich sie mal, ohne Rücksicht auf ihre "Zwillingsschwester", wegen ihres Besuchs in Scammers Paradise nach Russland verschieben! 
Bei Kontrolle der Ukraine-Polina ist mir aufgefallen, dass diese aus Vladimir in Russland kommen will. 
Ist daher jetzt in der russischen Sektion unter
http://anti-scam.de/cgi-bin/yabb2/YaBB.pl?num=1280183866 
zu finden .
« Zuletzt geändert: 30. September 2011 um 12:30 von Webmaster »  
Zum Seitenanfang
 
IP gespeichert
 
scambuster
General Counsel
***
Offline



Beiträge: 6762
Standort: Beuningen
Mitglied seit: 25. April 2010
Geschlecht: männlich
Re: Polina <polinaria12@yahoo.com>
Antwort #6 - 15. Dezember 2011 um 02:46
 
Uli schrieb on 28. September 2011 um 18:43:
Dann werde ich sie mal, ohne Rücksicht auf ihre "Zwillingsschwester", wegen ihres Besuchs in Scammers Paradise nach Russland verschieben!


Rußland ist Korrekt.

Zitat:
Forse avete una domanda per me perche un grande paese come la Russia, non riuscivo a trovare un uomo che sarebbe pienamente adatto a me?



Übersetzung:

Zitat:
Perhaps you have a question for me because a great country like Russia, I did not succeed to find a man that it would be totally apt to me?
  
Zum Seitenanfang
 
IP gespeichert
 
Seitenindex umschalten Seiten: 1
Thema versenden
Link zu diesem Thema