Buon pomeriggio, xxxxx!
Ieri e stata una bella serata per me. Io cucinare la cena. Ho ascoltato musica. In musica, non ho preferenze particolari. La mia scelta di musica dipende dal mio umore. Sono in grado di ascoltare rock, transe, la musica classica. Mi piace molto Sting, U2, Frank Sinatra.
Spesso devo rimanere al lavoro. A volte ti scrivero una lettera alla sera. Sono contento di questa lettera. Di attendere le mie lettere? Ogni giorno mi precipito a lavoro per vedere la tua lettera. Ho letto la tua lettera di stamattina, e ho un buon umore tutto il giorno. Ora ho del tempo libero, e ti scrivo una lettera. xxxxxxx, come hai passato ieri?
Oggi ho in programma di andare al cinema con la sua ragazza. Ora io non so quale film che guardiamo. Io ti scrivero su di esso nella prossima lettera. Ti piace visitare al cinema o guardare un film a casa? Mi piace guardare i film sul grande schermo. Mi piace il romanticismo, commedia, avventura. Il mio preferito "Profumo di donna" film (Al Pacino). Che generi di film ti piace?
Ti piace ballare? Io so ballare. Da bambino ho frequentato una scuola di danza. Ora vado a uno studio di danza, ti ho parlato di questo nella mia ultima lettera. La danza puo essere molte cose da mostrare, mi piace il linguaggio della danza contemporanea.
Cute xxxxxx, pensa il nostro rapporto di amicizia? Voglio saperlo. Sono molto fiducioso ragazza. Ho sofferto dagli uomini nel passato! Io non voglio vivere relazioni senza successo e stato ripetuto a me. Ho avuto due relazioni serie nella mia vita. Voglio essere onesto con te, quindi non mi voglio nascondere da te. La prima relazione non esisteva, perche sono molto stanco di dare e ricevere nulla in cambio. Sono stanco del fatto che egli costantemente promenival miei amici, lavoro, intrattenimento. Sono un uomo molto paziente, ma un giorno la mia pazienza era finita e ho appena lasciato. Il secondo rapporto finito 1,5 anni fa. Mi ha chiesto di sposarlo. Era una persona molto simpatica, intelligente, premuroso, gentile e disponibile. Tutto il problema ero io. Ha fatto tutto bene, ma mi sembrava che non tutto e come dovrebbe. E piu il nostro rapporto e durato, piu peggiorano. Un giorno mi svegliai e mi accorsi che proprio non mi piace. Ho capito che non voglio collegare la mia vita con questo uomo. Sono molto contento, ora che abbiamo il tempo per fermare il nostro rapporto e non commettere stupidi.
Nell'uomo apprezzo: bonta, generosita, gentilezza e tenerezza.
xxxxxx, tu sei come me. Nelle vostre lettere, ho letto un sacco di parole piacevoli. Io ti faro le mie sensazioni adesso. Mi sembra che la mia vita comincia a riempire di significato. A volte ti penso durante il giorno. Posso immaginare quello che state facendo adesso. Si prega di essere sincero e onesto con me. Io dico sempre la verita.
Non ho tempo per continuare a scrivere una lettera a voi. Insieme a oggi una lettera, ti mando le foto.
xxxxxxx, aspettero per la tua lettera con impazienza! Sto aspettando le foto nuove.
La tua ragazza dalla Russia, Anna.